RS ha scritto:Com'è il percorso, tosto?
micheleG ha scritto:RS ha scritto:Com'è il percorso, tosto?
ehehe io sono lombardo novello e quindi Coppa Lombardia al buio...
La Costiera dei Cech, la prima prova, era la sua signora granfondo, tre ore di discreta sofferenza
canaia ha scritto:Ciao MicheleG ci vediamo quando mi superi alla prima salita
vitto67 ha scritto:Chicco85, Diego ed io volevamo partecipare ma visto le condizioni meteo abbiamo sospeso la decisione per sabato
abbiamo chiamato gli organizzatori e ci hanno garantito che se ci presentiamo domenica possiamo iscriverci al momento quindi ...... ancora da decidere
RS ha scritto:Com'è il percorso, tosto?
Ho scritto una mail per avere la conferma, ma per ora nessuna risposta...ciao!vitto67 ha scritto:abbiamo chiamato gli organizzatori e ci hanno garantito che se ci presentiamo domenica possiamo iscriverci al momento
Sorex Alpinus ha scritto:Ho ricevuto conferma via mail: sará possibile iscriversi alla manifestazione il giorno stesso...ciao!!
micheleG ha scritto:vitto67 ha scritto:Chicco85, Diego ed io volevamo partecipare ma visto le condizioni meteo abbiamo sospeso la decisione per sabato
abbiamo chiamato gli organizzatori e ci hanno garantito che se ci presentiamo domenica possiamo iscriverci al momento quindi ...... ancora da decidere
vi hanno anche garantito danzatrici awaiiane che vi sventolano con ventagli di piume lungo il percorso, valletti dotati di phon che aciugano il percorso al vostro passaggio, cicisbèi che tamponano la fronte imperlata di sudore con fazzoletti di seta con tanto di iniziali ricamate a mano, lacché che vi lucidano la forcella all'arrivo?
micheleG ha scritto:eheheh Canaia, non hai seguito "esattamente" i dettami del bravo dietologo il giorno precedente la gara :-P burp! :???:
Io ho trovato molto buona la tenuta del terreno nonostante le piogge e belle e divertenti le discese. Le salite erano quasi tutte bituminose, è vero, però questo aiuta a guadagnare quota senza spendere troppe energie, per poi sfruttare l'energia accumulata nelle discese off road
L'organizzazione ha fatto il suo, rimane il fatto del costo di iscrizione troppo alto.
alla fine del forum c'era più di qualcuno: Canaia, vitto 67, Brain quelli che mi ricordo. Vittorio ha aspetatto fino all'ultimo e si è iscritto domenica mattina (non ho capito: se c'era il sole non si iscriveva? bah, strano quel giovine )