Gran Canaria in MTB

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.956
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ciao ragazzi, visto che per questioni organizzative l'azienda in cui lavoro chiuderà per una ventina di giorni vorrei approfittarne per andare a Gran Canaria con bici al seguito per 15 giorni, ho cercato sul web qualche agenzia che faccia al caso mio ed ho trovato questa http://grancanariamountainbike.com/, dopo averli contattati però mi hanno risposto che per svariati motivi non riescono ad organizzare niente, ho cercato altro ma non trovo niente di convincente, visto che sarei da solo ad andare e non conoscendo né l'isola e l'inglese soprattutto mi devo per forza appoggiare a qualcuno per girare sull'isola, qualcuno sa darmi consigli?? grazie
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao ragazzi, visto che per questioni organizzative l'azienda in cui lavoro chiuderà per una ventina di giorni vorrei approfittarne per andare a Gran Canaria con bici al seguito per 15 giorni, ho cercato sul web qualche agenzia che faccia al caso mio ed ho trovato questa http://grancanariamountainbike.com/, dopo averli contattati però mi hanno risposto che per svariati motivi non riescono ad organizzare niente, ho cercato altro ma non trovo niente di convincente, visto che sarei da solo ad andare e non conoscendo né l'isola e l'inglese soprattutto mi devo per forza appoggiare a qualcuno per girare sull'isola, qualcuno sa darmi consigli?? grazie

in MTB forse è meglio Tenerife o La Palma se sono riusciti a ripartire dopo l'eruzione.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Grazie Marco, ho trovato tramite un amico FLUYENDO che organizza tour in MTB, ho mandato una mail e vediamo cosa mi dicono.
Come mai è meglio Tenerife o La Palma per la MTB??per caso ci sei stato tu?? Dev'essere fighissimo

sì, Gran Canaria è più conosciuta per gli stradisti, anche se le montagne non mancano neanche lì.
La Palma è quella con la rete di sentieri migliori, ci sono stato tante volte https://www.atlantic-cycling.de/
Tenerife è messa bene anche lei, c'è un utente che offre tour guidati qui sul forum
 
  • Mi piace
Reactions: Marklenders

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sì, Gran Canaria è più conosciuta per gli stradisti, anche se le montagne non mancano neanche lì.
La Palma è quella con la rete di sentieri migliori, ci sono stato tante volte https://www.atlantic-cycling.de/
Tenerife è messa bene anche lei, c'è un utente che offre tour guidati qui sul forum
Penso sia proprio Daniele di fluyendo, si collega raramente, forse adesso organizza anche a Gran Canaria:


@marklanders io sono andato a trovarlo a Tenerife ed è fantastica:


Purtroppo le foto non sono più disponibili...
 
  • Mi piace
Reactions: Marklenders

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.956
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Sinceramente una vale l'altra di isola, avevo guardato Gran Canaria perché ho trovato subito quello come sito ma hanno problemi e non riescono a fare niente, proverò con FLUYENDO che tra l'altro mi aveva consigliato anche un amico.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.956
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ciao,io sono adesso a Gran Canaria,causa operazione al ginocchio sono fermo ma in zona Playa des ingles ho visto un paio di negozi che noleggiamo e dicono che organizzano Tour
Grazie per le info, il mio problema è che non parlo inglese mannaggia a me, quindi preferirei avere a che fare con qualche italiano del posto, mi faresti una cortesia se passi da quelle parti chiedendo informazioni, senza impegno ovviamente, buona guarigione per il ginocchio.
 

fear_factory84

Biker assatanatus
19/4/21
3.235
1.418
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Grazie per le info, il mio problema è che non parlo inglese mannaggia a me, quindi preferirei avere a che fare con qualche italiano del posto, mi faresti una cortesia se passi da quelle parti chiedendo informazioni, senza impegno ovviamente, buona guarigione per il ginocchio.
se hai internet sul cellulare scaricati google translator, ti legge in inglese quel che scrivi in italiano. Mio padre fa sempre cosi' e alla fine se la e' sempre cavata a non imparare una mazza di inglese :D :D :D :D
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.485
631
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Ciao, io sono andato a Pasqua a Tenerife e ho noleggiato la bici qui http://www.bikeexperiencetenerife.com/
Ho preso la BDC, ma fanno anche tour mtb e hanno una ragazza italiana in negozio.
Loro sono a Playa de Las Americas, il link da qui ho visto che non funziona, ma se metti nel web il nome del negozio ti compare subito il sito che è anche in italiano.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Marklenders

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.075
339
0
Visita sito

ambri 62

Biker serius
30/1/09
137
28
0
lago maggiore
Visita sito
Grazie per le info, il mio problema è che non parlo inglese mannaggia a me, quindi preferirei avere a che fare con qualche italiano del posto, mi faresti una cortesia se passi da quelle parti chiedendo informazioni, senza impegno ovviamente, buona guarigione per il ginocchio.
Adesso ci siamo spostati a nord e non scendiamo prima di partire,i negozi sono:bikegc Nilo e free motion bike che dovrebbe essere una catena in tutta l'isola.cunque se riesci ad andare il clima è ideale dalle 10.00 alle 18.00 dai 28 fino a 31/32 gradi
 
  • Mi piace
Reactions: Marklenders

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo