Gran bike 2010 Folgaria (TN)

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
praticamente(sempre che non sia cambiato ma dubito)di livello tecnico come discese o single-track è inesistente,è come un gf solo un po più corta,ricalca una parte del tracciato della megabike.
per le griglie sono uso udace,ovvero si parte ognuno nella sua griglia intervallate da un minuto o più in base alla propia categoria..
per i numeri ...sono delle tabelle in plastica da restituire a fine corsa:smile:
come organizzazione direi più che buona,visto il prezzo di iscrizione,pacco gara e pasta party finale..

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
Per chi l'ha già fatta potete descrivere il percorso a livello tecnico, grazie 1000

difficoltà tecniche nel senso di gradini, rocce, discese impervie non ce ne sono ma bisogna stare molto molto attenti. le piogge abbondanti di questa primavera hanno creato dei solchi profondi, vere e proprie canalette sia parallele che perpendicolari al senso di marcia. inoltre in un paio di punti nel punto + basso di due discese l'acqua ha portato tanto ciottolato e materiale e la bici diventa quasi ingovernabile in quanto le ruote tendono a sprofondare; si può cadere se non si sta attenti.

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
qualcuno può "linkare" la traccia gps?!

C'è già nella sezione itinerari; comunque è impossibile sbagliare ci sono cartelli dappertutto. l'unico dubbio lo puoi avere alla partenza. se parti dal centro di folgaria quando arrivi alla rotatoria devi prendere la seconda uscita e proseguire su asfalto fino alla frazione francolini quindi svolta a sinistra con indicazione gialla e da li segui sempre le indicazioni gialle.

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
C'è già nella sezione itinerari; comunque è impossibile sbagliare ci sono cartelli dappertutto. l'unico dubbio lo puoi avere alla partenza. se parti dal centro di folgaria quando arrivi alla rotatoria devi prendere la seconda uscita e proseguire su asfalto fino alla frazione francolini quindi svolta a sinistra con indicazione gialla e da li segui sempre le indicazioni gialle.

mi indichi il link che non riesco a trovarla? grazie

difficoltà tecniche nel senso di gradini, rocce, discese impervie non ce ne sono ma bisogna stare molto molto attenti. le piogge abbondanti di questa primavera hanno creato dei solchi profondi, vere e proprie canalette sia parallele che perpendicolari al senso di marcia. inoltre in un paio di punti nel punto + basso di due discese l'acqua ha portato tanto ciottolato e materiale e la bici diventa quasi ingovernabile in quanto le ruote tendono a sprofondare; si può cadere se non si sta attenti.
Comfermo, chi l'ha provata domenica scorsa mi ha detto la stessa cosa...

A domenica, sembra pure che sabato sera qualche pioggia la faccia da quelle parti...
:celopiùg:

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
Comfermo, chi l'ha provata domenica scorsa mi ha detto la stessa cosa...

A domenica, sembra pure che sabato sera qualche pioggia la faccia da quelle parti...
:celopiùg:

sembrerebbe proprio di si ma due gocce sinceramente non guastano vista l'arsura....... speriamo non troppa anche se il terreno drena perfettamente....

non vorrei sporcarmi tutto il vestitino....:beautifu::beautifu:

sembrerebbe proprio di si ma due gocce sinceramente non guastano vista l'arsura....... speriamo non troppa anche se il terreno drena perfettamente....

non vorrei sporcarmi tutto il vestitino....:beautifu::beautifu:
Se dovesse piovere, per assurdo non potrei che esserne felice... mi dicono che domenica scorsa c'erano 31 gradi su a Folgaria, e piuttosto mi prendo 2 ore di acqua...

se ti riferisci alla "GiboSimoni marathon" sappi che è stata annullata....per quali motivi precisi non lo so....ciao
Annullata? ma se il percorso è già segnato?!? Mah... :nunsacci:
Il sito non riporta nulla, quindi non darei molto perso alla notizia.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo