grammomaniaci e grammofobici...ascoltate..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
le vostre malattie o le vostre avversioni si devono prostrare di fronte a tale e tanta sapiente conoscenza e spavalderia...mi ricorda tanto la saggezza (e il menefreghismo con un tono di superiorità') delle guide svizzere che quando il tempo non paga l'occhio escono anche per andare a scalare con l'ombrello nello zaino (rigorosamente in legno o rivoltato senza punta per evitare i fulmini..)..

questo pascola con una genius in carbonio con attaccato al telescopico un portapacchi in acciaio (toccato con mano) e cane da 10 chili o più' incluso...

a voi sentenziare sulle modifiche alle geometrie e centraggi pesi del caso :)
 

Allegati

  • IMG_0034.jpg
    IMG_0034.jpg
    60,5 KB · Visite: 172

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Il cane lo mette li per farlo riposare credo,giusto? portarselo come bagaglio è assurdo...

posso garantirti che lo ho visto scendere dal sentiero in sella col cane legato dietro. anche noi ci siamo rimasti (anche perché', ma porca eva se non lo fai correre in mezzo ai pascoli dove lo porti????)
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Azz ... si sporca se corre in mezzo ai verdi pascoli...... poi pensa a tutti quegli animalisti presenti !!! :eek:
:D :D :D

non mi parlar di animalisti perche temo che se vedano un cane in giro per un pascolo ti facciano fare una multa dalla forestale perche' spaventi i fagiani montani (garantisco che questa e' vera..)
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
le vostre malattie o le vostre avversioni si devono prostrare di fronte a tale e tanta sapiente conoscenza e spavalderia...mi ricorda tanto la saggezza (e il menefreghismo con un tono di superiorità') delle guide svizzere che quando il tempo non paga l'occhio escono anche per andare a scalare con l'ombrello nello zaino (rigorosamente in legno o rivoltato senza punta per evitare i fulmini..)..

questo pascola con una genius in carbonio con attaccato al telescopico un portapacchi in acciaio (toccato con mano) e cane da 10 chili o più' incluso...

a voi sentenziare sulle modifiche alle geometrie e centraggi pesi del caso :)

E' un pazzo geniale.
Ma il cane e' anziano?! Dal pelo cosi' lucido non sembrerebbe...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo