GRAFICI,CREATIVI,INFORMATICI AL LAVORO!!!

rino78

Biker serius
Il titolo dice tutto, molti di noi che stiamo sul forum, apparte la passione della mtb che ci accomuna, sicuramente ne avremo altre, tra qui quella per la grafica, sia digitale e non, quella per l'informatica, e quella per la creatività. ( anche se questa è una dote)
Quindi visto che tante teste lavorano meglio di una, questo e lo spazio che fa per voi, se avete proposte grafiche, informatiche, lavori da esporre, migliorie informatiche ecc, mettetele qui! Il tema si sà è il nostro forum! Tutto servirà per migliorarlo sia dal lato estetico che informatico. (sotto l'occhio del nostro direttore s'intende) Fatelo con divertimento poi si sa chi lavora, o si diletta su ste cose lo fa perchè gli piace. Ok si inizia, per ora ho aperto il topic poi tutti insieme lo aggiorniamo. Buon lavora.. anzi buon divertimento. :8):

flod

Biker extra
rino78 ha scritto:
Quindi visto che tante teste lavorano meglio di una, questo e lo spazio che fa per voi, se avete proposte grafiche, informatiche, lavori da esporre, migliorie informatiche ecc, mettetele qui!

Potresti spiegarti meglio? In particolare due punti:
1. che tipo di modifiche hai in mente
2. come verrano gestite praticamente le modifiche

Ciao.

rino78

Biker serius
flod ha scritto:
Potresti spiegarti meglio? In particolare due punti:
1. che tipo di modifiche hai in mente
2. come verrano gestite praticamente le modifiche

Ciao.

1. queste sono idee, proposte per una veste grafica diversa, o per una miglioria del programma che gestisce il forum (questo per i programmatori, io non lo sono ma si sa, sti programmi vanno sempre in continuo aggiornamento) Magari a qualcuno gli viene l'idea di fare un logo nuovo, di creare anche uno sfondo, ecc. Anche cose banali che però si possono mettere insieme, o dare degli spunti, non e detto che uno debba essere un artista o un programmatore.

2 La gestione delle modifiche, Come ho detto nel punto 1. uno butta giù il materiale, le proposte, ecc. poi cmq verrà visionato dal direteur e se gli garba magari li può utilizzare per il forum e la sua struttura.

cmq e da prendere più come un divertimento a creare cose nuove ma sempre in tema col forum s'intende. si è capito o si e sentito l'accento Napoletano?

rino78

Biker serius
pensavo che sto topic avrebbe funzionato, solo per il semplice divertimento di creare un qualcosa (anche solo a parole proponendo) vedere un segno indelebile personale su questo forum. Io personalmente mi sono copiato il logo e ci stò già lavorando su, cambiandogli un po lo stile o semplicemente i colori, poi chissà e per divertimento stè cose si fanno solo così senza impegni e scadenze, dai forza un pò appena faccio una bozza del mio la metto qui sopra se avete un qualcosa mettetela, a presto.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Io ho già un canale irc da seguire e sono collaboratore di una net irc... Non ho tempo per inventarmi cose nuove per il forum

rino78

Biker serius
Salve ecco un esempio di reestyle del logo del forum, l?ho rifatto partendo da zero ma non modificandone i parametri principoli, altrimenti cambiava il suo aspetto. Con un po di effetto 3D, e colori e luminosità ne è uscito questo. Naturalmente ci sono una marea di varianti, ma per il momento opinione a voi grazie.

PS. l'ho fatto quando avevo tempo da perdere quindi non e impegnativo. quindi chi ha le doti ci provi anche per pur semplice divertimento.

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
secondo me una cosa utile sarebbe fare un feed rss da leggere con un feed reader , io lo uso per tutti i siti che visito di solito (slashdot etc...) piu veloce e hai tutto cio che ti interessa sott'occhio ......

il risultato sarebbe piu o meno questo:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.557
20.726
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

abbagliante! :8):

rino78

Biker serius

Guarda pure l'altro post nella sez. bar del forum, "che ne pensate del re...."

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.897
11
0
46
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
io proporrei di rifare il logo mtb-forum in grafica 3D, tipo con 3D studio max o brice 3D.

oppure cosa molto più facile e fattibile...perchè quella bella scritta con fuoco non le diamo vita? ci vuole un'attimo a infiammarla con due effetti cazzutissimi ma d'effetto lampante?

rino78

Biker serius

mi hai dato un idea ora ne farò uno modello DARK, CATTIVISSIMO E VIVISSIMO! mi metto a lavoro con LIGHTWAVE. (tempo permettendo) o tutto in POTOSHOP ora mi ci diverto un po a provare.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo