grafica mon amour...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
questa era la copertina di una graphic novel fatta qualche anno fa...
a mio parere molto bella non solo graficamente...

picture.php
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
alcune di queste cose sono servite poi per le locandine (et similia) del mio vecchio dojo di spada giapponese al quale, presto o tardi, tornerò...
altre sono solo esercizi di stile per capire ed afferrare l'essenza e si ispirano e rifanno all'arte giapponese antica (che è mostruosamente affascinante)...

picture.php



picture.php
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
dimenticavo... no tavoletta grafica da cartoonist (purtroppo!!!), no photoshop (è grafica mica fotoritocco)... è tutta grafichetta in vettoriale 2D e olio di gomito (e di mouse...)...
magari quando avrò smesso di spendere i soldi (che non ho...) in biciclette la tavoletta grafica seria (anche usata...) sarà d'obbligo... anche perché potrò ricominciare a fare roba seria che col mouse... proprio non mi esce dalle mani (writing, spraycan art in genere e puppets in particolare...)...
ma costa come una bici di media gamma (o poco meno) porca zozza...
ciao
 
A

Antiruggine

Ospite
Molto belli i disegni del messaggio 29!

Con la tavoletta grafica potresti fare molto di più.. certo è che se ti piace così tanto fare queste cose e ti compri la tavoletta, poi finisci per vivere davanti al computer :smile::smile::smile:
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Complimenti vivissimi per i disegni stile jappo e per lo schema della katana.
Ps: anch'io facevo kenjutsu (katori shinto riu)
Ps2: se fai stampare le maglie nere postate poco prima fammelo sapere che una te la prendo io di sicuro ;)
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
x bis: muchas gracias...

x Antiruggine: no, non c'è pericolo, mi ci metto solo quando sono ispirato o devo finire un lavoro... nel qual caso ci passo diverse ore... finché non sono ragionevolmente soddisfatto... o non mi sono proprio rotto le balle!:smile:

x Iceman Jr: grazie, anche io Katori (e Iaido)... lo schema della katana l'avevo fatto per fornire un aiuto ai principianti xche i primi tempi sei bombardato di informazioni e nozioni (perdipiù in giapponese!) totalmente nuove ed avere del materiale cartaceo (ne avevo fatto pure uno con i Kamae del katori e con i 12 kata di Iaido) con immagini semplici, concetti chiari e graficamente buoni, aiuta parecchio a memorizzare...
non mi occupo di fare stampe, tanto meno di vendere... se ti interessa ti mando gli originali e puoi farteli stampare tu...

ciao a voi
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
per continuare il mio tread "grafica mon amour" (che non trovo più, a proposito ma vengono eliminati dopo poco... molto poco?! comunque per chi fosse interessato è tutto sui miei album...) metto questo progettino custom di una sella Tune speedneedle.
mi sto organizzando per realizzarla...
sono più che bene accetti consigli.
ciao


picture.php
 

Classifica mensile dislivello positivo