Grafica Freni Formula

ell_cencio

Biker superis
Danx ha scritto:
Ciao,
c'è qualche esperto di grafica che mi sa dire con che programma è possibile realizzare omini 3d belli come questi della pubblicità Formula? :artista:
Denghiu :-o

AliasWavefront MAYA probabilmente (o modellatore di superfici in generale)....ma non si tratta di un "programmino" semplice semplice...
sennò usa POSER che però è inflazionato mica poco.....

ciao
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
ell_cencio ha scritto:
Danx ha scritto:
Ciao,
c'è qualche esperto di grafica che mi sa dire con che programma è possibile realizzare omini 3d belli come questi della pubblicità Formula? :artista:
Denghiu :-o

AliasWavefront MAYA probabilmente (o modellatore di superfici in generale)....ma non si tratta di un "programmino" semplice semplice...
sennò usa POSER che però è inflazionato mica poco.....

ciao

Posso immaginare quanto sia difficile!!
Esistono programmi che ti fan passare automaticamente da disegni 2d a 3d?
 

ell_cencio

Biker superis
Danx ha scritto:
ell_cencio ha scritto:
Danx ha scritto:
Ciao,
c'è qualche esperto di grafica che mi sa dire con che programma è possibile realizzare omini 3d belli come questi della pubblicità Formula? :artista:
Denghiu :-o

AliasWavefront MAYA probabilmente (o modellatore di superfici in generale)....ma non si tratta di un "programmino" semplice semplice...
sennò usa POSER che però è inflazionato mica poco.....

ciao

Posso immaginare quanto sia difficile!!
Esistono programmi che ti fan passare automaticamente da disegni 2d a 3d?


il concetto dell "automaticamente" è come quelli che dicono "...che ci vuole...basta schiacciare un bottone" e questo un poco in tutti i campi.. :-o
in linea di massima non esiste un programma che fa quello che chiedi tu...tranne qualcosa per l'archittettura design...ma con risultati poco soddisfcenti comunque.
Poi dipende cosa devi fare e quali siano le tue conoscenze grafico/informatiche....direi che se sei molto bravo a disegnare " a mano" e non sai un kakkio di pc....ehmmm la vedo dura purtroppo !
comunque POSER può aiutarti .....credo che tu possa anche "mappare" eventuali tuoi disegni su body preconfezionati....
ciao e facci sapere
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Volevo scaricare Poser ma la pagina dei download trials non funge...
Ho visto maya ma non va col mio S.O.,ho l'ME :pirletto:
Vabbè,scherzavo sull'automaticamente,non ci sarebbe alcun gusto.
Io mi diletto a disegnare 1po sia a matita che sul pc, ma non in 3d, volevo imparare, xkè riuscendoci si diventa grandi :-?
 

ell_cencio

Biker superis
Danx ha scritto:
Volevo scaricare Poser ma la pagina dei download trials non funge...
Ho visto maya ma non va col mio S.O.,ho l'ME :pirletto:
Vabbè,scherzavo sull'automaticamente,non ci sarebbe alcun gusto.
Io mi diletto a disegnare 1po sia a matita che sul pc, ma non in 3d, volevo imparare, xkè riuscendoci si diventa grandi :-?

beh se intendi diventar grande aggiorna il SO e buttati in Maya e avrai soddisfazioni.....esiste anche altro,ma per la caracther animation non c'è storia !
auguri !

PS:maya ha una funzione che ti permette di "scolpire" le superfici ....se mai la vedrai portati dello scottex....perchè ??!!!!...lo scoprirari !
ciaoo
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

aniceto

Biker serius
9/10/03
121
0
0
como
Visita sito
maya (il + prof)
poser (che è fatto apposta per le figure)
ma anche altri tipo 3d studio max o lightwave che però sono orientati all'architettura

ma anche cose semplici ed economici come swift 3d, che si usa per costruire anim 3d x flash
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
aniceto ha scritto:
maya (il + prof)
poser (che è fatto apposta per le figure)
ma anche altri tipo 3d studio max o lightwave che però sono orientati all'architettura

ma anche cose semplici ed economici come swift 3d, che si usa per costruire anim 3d x flash

Ciao ani, grazie delle info
Ho letto solo ora!
Cercherò!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
BOBBYES30 ha scritto:
no sorry, grafico per quotidiani, non pubblicità, quindi niente 3D
o sofisticazioni varie... only Photoshop, FreeHand, Illustrator etc. etc.

oink :yeah!:

3d mica solo per pubblicità, anche per POSTER e copertine di giochi STRAFIGHI! :yeah!:
Se hai qlcsa di simila scanna immagine che voglio sbavare!
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo