Graffio o Crepa Telaio Canyon Lux

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Grazie, ha senso controllare che non cambino forma o altro?
tener controllato x scrupolo non ti costa nulla...
ma se hai dei dubbi al più cerca di far delle foto più dettagliate della zona e postale o portarla a far vedere da qualcuno esperto...magari dal vivo fà un altra impressione.
ma da quella foto personalmente non vedo nulla di grave.
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
tieni monitorato e togli la protezione per guardarci sotto.
quella è una zona critica, potrebbe essere parte di un cedimento interno.

ma cosi, impossibile dirlo.
ti ho esposto il caso peggiore.
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
Si, ma siccome inizia 2 cm dopo magari c'è altro anche altrove.

Comunque quella è una zona soggetta a problemi. Soprattutto quando hai tanto fuorisella .

Parlo in generale.
si lo so la zona non e' bella , e non ricordo di averla graffiata. anche se un mtb basta poco anche rami o altro in discesa, senza accorgersi. il fuorisella e' ok, son bassottino :-). ho provato a sentire se suona diverso dagli altri punti a picchiettare, ma non sono in grado di capire.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Prova con una moneta...la "picchietti" poco lontano da quei segni e poi sopra i segni...ascolta bene la risonanza del rumore che fa...se non fa molta differenza son graffi...altrimenti portala a far vedere...;-)
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
Grazie, le ho mandate anche a Canyon le foto. vediamo che dicono. Meccanici no nso a chi farla vedere, perche' faccio tutto da me sulle bici, non ho un meccanico di riferimento, e andare da uno solo per far vedere questa cosa un po mi scoccia.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Grazie, le ho mandate anche a Canyon le foto. vediamo che dicono. Meccanici no nso a chi farla vedere, perche' faccio tutto da me sulle bici, non ho un meccanico di riferimento, e andare da uno solo per far vedere questa cosa un po mi scoccia.
anche dalle ultime foto.... io rimango sulla mia idea, x me son segni.
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
Grazie a tutto, hanno risposto anchde da Canyon, semplici graffi superficiali.

Grazie per la tua email.
Dalle foto che ci hai inviato, possiamo confermarti che si tratta di semplici graffi superficiali.
A disposizione
Cordiali saluti
Canyon.com
 

Classifica mensile dislivello positivo