Imperdibile!
bello...ma giustamente (ed infatti lui ha fatto così) certe cose è meglio farle con le marzocchi....fà più fico!io con na fox al max ci fare un reggi carta igienica..
quando si dice divertirsi con poco.....ormai il giochino/passatempo è chiaro....voi alimentate questa sua paranoia in modo da creare queste infinite polemiche
A parte che non serve nessuna riparazione. Ma sei davvero un illuso a credere che ti avrebbero scontato 80 euroavevo proposto un buono di circa 80/100€ da spendere per effettuare la riparazione.
Non potevi aspettarti di più, secondo meLa loro risposta è stata quella di avere un buono acquisto di....DIECI EURO!!!
...e ho detto tutto.
Beh almeno ci ho provato che non costava nulla(spallucce).A parte che non serve nessuna riparazione. Ma sei davvero un illuso a credere che ti avrebbero scontato 80 euro
Non potevi aspettarti di più, secondo me
Ma quella inutile foto di un cancello chiuso non potevi risparmiarcela?
Tu te ne vieni? (Modo di dire per confermare sarcasticamente l'opinione data).che bel cancello
Pietro non farmi dire cose...l'hai riparata??? ma era già rotta???
sul fatto che sembri una PIKE... forse a te...
diciamo che una costa quasi 10 volte l'altra ( di listino), ci vuole poca immaginazione per capire che funziona meglio ( anche senza provarlenon mi permetteva di fare un paragone sensato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?