Non può pubblicarle, come non può minacciare gli altri per presunte truffe, ci sono delle regole.
E gli auguro di non trovare mai uno che si attacca a queste cose
eh si!Non può pubblicarle, come non può minacciare gli altri per presunte truffe, ci sono delle regole.
Immagono che con "smorzare" intendesse "smussare" eventuali spigoli vivi.
Perché ho scritto che sei una chiavica?Non dico nulla sui precedenti messaggi ma ringrazio @Hot.
Le proprie mail (inviate) non credo, ma le mail e le comunicazioni private ricevute sicuramente non possono essere divulgate pubblicamente a meno di aver ricevuto il consenso alla pubblicazioneMa le mail non rientrerebbero fra le discussioni private ?
Infatti, o racconto cosa ho scritto o lo ricopio identico (al pari di uno screenshot) è la stessa cosa. Mi riguarderò a non riportare più fedelmente le loro risposte.Le proprie mail (inviate) non credo, ma le mail e le comunicazioni private ricevute sicuramente non possono essere divulgate pubblicamente a meno di aver ricevuto il consenso alla pubblicazione
Giusto a titolo informativo.come detto quel segnetto non comporta nessun malfunzionamento.
se vuoi tenerla tienila.
se te la cambiano cambiala.
se ti danno indietro i soldi prendi i soldi.
Ma adesso basta... tu e anche gli altri.
come al solito ogni tua discussione finisce in vacca e tu finisci a fare la macchietta...
Bah...tra noi due barrerei in intransitivo prononinale la 1 delle "fiamme" e la 2 del "calmarsi - placarsi"Ognuno può interpretare come vuole
perciò, a scanso di ulteriori bagarre
barrare la casella di proprio interesse
smussareSì ma...il "sospensionista" (che brutto termine!) Cosa intendeva con "smorzare"??
Fa nulla, non importa.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?