Gradirei un vostro parere

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frank.68

Biker novus
19/9/09
18
0
0
RAVENNA
Visita sito
Ragazzi, finalmente ho deciso, ho comprato la mia prima MTB ed ho preso una Olympia Master Alp, naturalmente sono rimasto ad un livello non alto e solo voi potete fare un giusto commento sul mio acquisto che accttero' molto volentieri. Alla bici ho aggiunto i cerchi Mavic Cross Ride e freni idraulici 486. Ho deciso per questo modello perche' ho approfittato degli incentici e in piu' uno sconto ulteriore per una cifra finale di 700 euro.
Che ne pensate?
Arrivera' tra 15gg, ma nel frattempo vorrei attrezzarmi con tutto quello che mi serve, potete darmi qualche indicazione? tipo: quale contakm, che tipo di scarpe, casco, insomma tutto per poter partire in sicurezza.
Vi ringrazio anticipatamente.
Attendo vostri preziosi consigli e pareri sul mio acquisto.
Salutoni
 

frank.68

Biker novus
19/9/09
18
0
0
RAVENNA
Visita sito

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
bella mtb e visto che ti piacciono gli upgrade il prossimo potrebbe essere la forka..comunque già così va benissimo..per le scarpe puoi vedere diadora shimano vittoria e poi le basse gamma di gaerne e sidi io nn starei a risparmio su casco e scarpe sono fondamentali, oer il contakm van bene tutti; nella lista della spesa mettici un minitoll con smaglia catena..ciao
 

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
aquisti principali da fare in ordine: casco, scarpe (pedali se nn li hai) contakm possibilmente con il cardio e come upgrade potresti cambiare la forca se hai voglia per il resto va bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo