gracisce

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
bon ma la gioventù logorrea non ha ancora scritto nulla della scorsa domenica?

grazie a laryas per il posto che è splendido e alla gente supersimpatica.
scriverò tra un pò delle avventure pazzesche.

Con la bici o con la bionda??? :))):

Il mio report.
Primo giro: porca pignatta qui ci si fa male! La mia Stinky aveva deciso di farsi un giro per conto suo sul fango dimenticandosi di avere un passeggero sulla sella:zapalott:
Secondo giro: già meglio! Si comincia a prendere le misure e la velocità aumenta. In fin dei conti con la stinky ci si può ragionare.
Terzo giro: oops ho rotto il cavo del cambio. Ooops ho rotto la catena. Vabbeh, tanto era quasi finita.

Che dire, tutto molto bello (e ancora una volta grazie ai locals che sono di una gentilezza inarrivabile) e non vedo l'ora di riprovarci magari con l'asciutto, la catena in modalità ON e un paio di copertoni meno slick!

Salut
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
bon ma la gioventù logorrea non ha ancora scritto nulla della scorsa domenica?

grazie a laryas per il posto che è splendido e alla gente supersimpatica.
scriverò tra un pò delle avventure pazzesche.

pirlotto vai a vedere nel tread dove siete finiti??
comunque ribadisco...gente con un manico da far invidia, tutti esageratamente alla mano (siete troppo simpatici pur se nn capisco un casso di sloveno, ma ci si capisce nn solo con le parole...), posto moolto carino...insomma, meritava di brutto! quello che mi continua a stupire è la vostra disponibilità, la vostra simpatia e sopratutto non ve la tirate minimamente...per farla breve l'esatto contrario della gente normale..grandi ragassi :-? :-?
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ti ho aspettato tre stagioni e mezza domenica, giù per il tracciato, e alla quarta mi hai raggiunto.

adesso che tra un pò saremo pari vedrai che le cose cambieranno...(solo in pochi sanno di cosa stò parlando...ricordati perpiacere di non dire nulla a nessuno fino all'ultimo...comunque è qui...perfetta...aspetta alloggi migliori...che a breve arriveranno...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo