gracias a la vida

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Giorni che penso veramente quanto e' bello viver la vita con tutti suoi momenti. lo penso andando in mtb di giorno e di notte. ci penso perche' da poco ho un bimbo meraviglioso. penso alle difficolta' dure passate e che verranno. penso a quelle belle e rido. ed oggi a 39 anni suonati ringrazio di essere al mondo. non so perche' ci sono. ma visto che ci sono ballo al meglio delle mie forze.
vi dedico questa bellissima canzone di Mercedes Sosa:

Mercedes Sosa Gracias a La Vida - YouTube
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ciao socio,
ti "sento" bbbbello carico! Capisco il tuo stato d'animo, in quanto pure io mi ci riconosco: direi (non so se per te è lo stesso) che mi sento REALIZZATO...
La vita è bella ed è bello viverla! Quindi:
BUONA VITA A TUTTI NOI
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Un tale un giorno disse...'nulla è per caso'....se siamo qui allora non è un.. caso...:celopiùg:
W la vita,ma anche dopo ci deve essere un qualcosa...non può finire come una lampadina bruciata...
Auguri Spiri per la tua nuova piccola vita...:medita:
 

stefano alinovi

Biker serius
4/10/08
262
21
0
salsomaggiore terme (pr)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
la vita è una cosa meravigliosa e lo si impara piano piano, man mano che il tempo passa e le esperienze si accumulano.
Ci sono tanti dolori, ma anche tante gioie che sono tali proprio perchè passano attraverso la sofferenza. C'è molto da faticare per una piccola soddisfazione che poi, proprio per questo diventa grande grande...
La vita è bella e va vissuta a pieno ogni minuto. Lo si impara bene col tempo che passa e sempre più velocemente mano a mano che si gustano i momenti...
A 56 anni ho ancora gli entusiasmi del ventenne e mi rattristo vedendo che tanta gente si butta via...
Tanta felicità...

stefano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo