• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GPSMAP 60csx

panix

Biker novus
17/1/07
1
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti,
ho ricevuto proprio ieri il garmin gpsmap 60 csx comprato su ebay in usa a 340 euro spedizione compresa.
Qualcuno mi sa dire se e' possibile aggiornare il firmware con la possibilita' di mettere la lingua italiana? E se si da dove lo scarico?
grazie (scusate se la domanda e' troppo banale )
 

marcommarco

Biker serius
13/10/06
105
0
0
Bologna
Visita sito
...puoi provare se aggiornando tutto il software con l'apposito webupdater (http://www.garmin.com/support/collection.jsp?product=010-00422-00) ti aggiorna anche il firmware, ma forse è meglio rivolgersi alla Sinergy (l'importatore x l'Italia dei prodotti Garmin), anche se sarà dura che ti aiutino proprio per il fatto che hai acquistato il gps all'estero fai sapere se risolvi (ovviamente do per scontato che hai già guardato tra le impostazioni della lingua del gpsmap 60 csx ...)
 

LeonardLB

Biker novus
4/3/24
2
0
0
46
Foligno
Visita sito
Bike
DBR CARBON RACING
Buongiorno, scusate se riesumo questo antico post.
Ho ritrovato un caro vecchio garmin gpsmap 60csx, resettato e mi piacerebbe avere la lingua italiana.
Se qualche sant'uomo ha ancora il firmware sarebbe cosi pietoso da rigirarmelo? leonardlb@libero.it
GRAZIE.
 

Classifica mensile dislivello positivo