GPSMap 60C

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
dato che per l'utilizzo in mtb, mi sta frullando l'idea di cambiare il 12XL con il 60C, ho bisogno di un'informazione da chi ce l'ha:
l'avete acquistato in italia, oppure all'estero?
ho trovato un po' di inserzioni su eBay decisamente allettanti, da utenti con feedback sicuri; il fatto che la provenienza sia US, non dovrebbe cambiare nulla, se non il fatto che il basemap è americano.
con il sw metroguide però dovrebbe essere possibile aggiornarlo per renderlo utilizzabile a pieno in europa.
VERO???

grazie e ciao
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
non capisco.
se l'unità nasce con il basemap US e lo aggiorno con il software europeo, non funziona l'autorouting?

tra l'altro, uso il gps da anni ma nn essendo cartografico, faccio fatica a comprendere cosa si intende con autorouting? è la tua posizione plottata sulla mappa in base alla direzione?

se fosse di provenienza tedesca, invece non ci sarebbero problemi!


ciao
 
se lo compri in europa è ok cartografia europea...in america cartografia americana e acquistare quella europea ti costa intorno ai 250 euro ma se hai un'amico con un altro cartografico può sbloccarti quelle europee gratis ogni apparecchio cartografico ha diritto a 2 codici di sblocco (della stessa regione) l'autorouting è la funzione che calcola percorsi e indica la svolta