Gpsbabel e Windows XP

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Ieri sera, al fine di convertire tracce da Ozi a Garmin ho provato a scaricare Babel.
Non sono riuscito in alcun modo a fare l'installazione in quanto esce un messaggio per cui mi viene segnalata la mancanza di un file libreria.

Qualcuno ha un suggerimento da dare? Il computer non ha alcun problema e funzione perfettamente e non ha segnalato alcuna anomalia in passato.
Grazie
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
io l'ho scaricato per prova quando ho visto il tuo messaggio, ma una volta scaricato il file zip e decompresso, il programma parte normalmente..

io ho preso la versione 1.3.3. Stiamo parlando dello stesso software?
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ma se non erro non va installato! Va semplicemente lanciato uno dei 2 file (ricordo gui.exe) con estensione exe e poi parte... Stasera provo, al momento non mi è possibile!
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Allora, provo a spiegare.
Ho scaricato il mio bel file zip gpsbabel-1.3.3
Lo apro e mi trovo una serie di files tra cui due applicazioni .exe
Se clicco su gpsbabel.exe mi dice:

"Impossibile avviare l'applicazione specificata. libexpat.dll non è stato trovato. Una nuova installazione potrebbe risolvere il problema"

Identica risposta se clicco su Gpsbabelgui.exe

Help me!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Allora, provo a spiegare.
Ho scaricato il mio bel file zip gpsbabel-1.3.3
Lo apro e mi trovo una serie di files tra cui due applicazioni .exe
Se clicco su gpsbabel.exe mi dice:

"Impossibile avviare l'applicazione specificata. libexpat.dll non è stato trovato. Una nuova installazione potrebbe risolvere il problema"

Identica risposta se clicco su Gpsbabelgui.exe

Help me!
Scusa se ti faccio una domanda che potrebbe sembrarti banale, ma il dubbio da come hai descritto le operazioni mi è venuto spontaneo: ma hai dezippato il file su una cartella o semplicemente hai aperto il file zip con Esplora Risorse e hai fatto click sull'exe?
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Scusa se ti faccio una domanda che potrebbe sembrarti banale, ma il dubbio da come hai descritto le operazioni mi è venuto spontaneo: ma hai dezippato il file su una cartella o semplicemente hai aperto il file zip con Esplora Risorse e hai fatto click sull'exe?

E' come dici tu. Pensavo fosse autoinstallante.
Consiglio? Apro una cartella in Programmi e ci picchio dentro il tutto?:pc:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Direi di si, devi decomprimere il file in una cartella, che puoi tranquillamente parcheggiare dove ti pare, poichè la sua posizione è ininfluente sul regolare funzionamento del programma.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo