Gps

dadino

Biker novus
31/10/06
8
0
0
Perugia
Visita sito
ciao,
sono anch'io un felice possessore di un edge 205. Tutto cio che conosco sul funzionamento, le migliorie, i programmi per utilizzare al meglio il Gps,
l'ho imparato qui sul Forum, nell'apposita sezione "Gps e Cartografia".
Qui troverai senza dubbio, come l'ho trovata io, un incredibile disponibilità e pazienza da parte degli amici del forum oltre a tutte le risposte che desideri su questo strumento.
buone gite
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Ciao a tutti,ieri ho usato per la prima volta il gps della garmin edge 205 e volevo sapere se è meglio scaricare i vari programmi dal sito della garmin oppure tenerlo così ed in generale tutto quello che c'è da sapere su questo strumento...ciao e grazie.

cosa intendi per "vari programmi"???
Dal sito garmin puoi scaricare il TC e i vari aggiornamenti di questo o al massimo i software quando quando fai un hard o un soft reset.
Comunque trovi tutto sulla sezione dedicata.
 

scanfe.a

Biker novus
2/8/08
3
0
0
monza
Visita sito
ciao a tutti, posseggo un blackberry con gps integrato.
sapete consigliarmi un programmino per seguire e scrivere tracce?
ho installato GPSed - le scrive ma non può caricarle e seguirle.
consigli??
grazie
 

ticiotix

Biker ciceronis
Dovrebbe avere il suo proprietario. No M$ ne' Symbian

'azz' ... ecco perché nessuno di noi in azienda ha mai scritto software per loro (in altri termini, non ne abbiamo nessuno da testare...)

Mi sa che conviene fare una ricerca con GOOOOOOOGLE e cercare cosa ci sia (nomination per la risposta del menga 2008).
Cerco e ti so dire.
Ciao
TT.

[m'EDITO]: Hai letto questa: http://www.blackberryforums.com/gps-mapping/78646-review-blackberry-gps-software-alternatives.html
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo