GPS

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Credo che sul forum stiano aumentando sempre di più quelli che usano il GPS nelle proprie uscite... pensavo che, magari dopo un piccolo censimento di quanti siamo (aspetto il corriere col gps a momenti :sbavon: ), si poteva pensare di segnalare con un'iconcina l'utente utilizzatore di GPS... secondo me è molto pericoloso aggiungere una sezione "GPS", visto che fine ha fatto il maggiore forum italiano di GPS (chiuso dalla GdF a causa dello scambio sfacciato di mappe pirata :shock: )... ad esempio se qualcuno vuole farsi un giro dalle mie parti, vede che ho l'iconcina e mi chiede qualche traccia... magari si crea un po' più di interesse e chissa' che non aumentino pure gli itinerari inseriti... che ne pensate?? Marco tu che dici?
ciau :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo