GPS smarrito

ruggidn

Biker superis
15/9/07
410
11
0
Padova
Visita sito
Bike
Banshee Rune; On One 456 Evo2; LAST Raffnix; Octane One Gridd; NS Eccentric Cromo 29"
Il 30 giugno durante la gara di enduro a Terlago (TN) della Triveneto Enduro MTB CUP ho smarrito il mio GPS Mynav 700 Bike Pro che sbadatamente avevo lasciato sul manubrio durante una PS. me ne sono accorto alla fine della PS1 che andava dalla cima del monte Sorasass al lago di Terlago (durante la PS a 1 KM dallo start sono caduto). Se qualcuno lo avesse trovato o lo trovasse per favore mi contatti in MP. Ciao grazie

caster79

Biker superis
21/3/08
308
35
0
Trento
Visita sito

se segnalavi la cosa un pò prima davo un occhiata in giro visto che ci sono stato dopo pochi giorni dalla gara

ruggidn

Biker superis
15/9/07
410
11
0
Padova
Visita sito
Bike
Banshee Rune; On One 456 Evo2; LAST Raffnix; Octane One Gridd; NS Eccentric Cromo 29"
se segnalavi la cosa un pò prima davo un occhiata in giro visto che ci sono stato dopo pochi giorni dalla gara

grazie, in realtà già durante la gara avevo segnalato la cosa agli organizzatori che mi avevano detto che avrebbero controllato durante le ricognizione per la pulizia dei sentieri, ma non hanno trovato niente.
me la ero messa via ed ho già ricomperato un nuovo GPS, ma la scorsa settimana siccome continuavo a sognarmi il navigatore in mezzo all'erba dove ero caduto sono tornato a fare una perlustrazione e naturalmente non ho trovato nulla. come ultimo tentativo ho scritto l'appello sul forum

caster79

Biker superis
21/3/08
308
35
0
Trento
Visita sito
Pure io ho perso il cell la scorsa settimana durante un giro in bici, ho battuto il sentiero palmo a palmo ma niente, poi magari capita che ritrovi le cose quando nemmeno le cerchi, la prossima volta che sarò a terlago non cerco niente e te lo ritrovo

ruggidn

Biker superis
15/9/07
410
11
0
Padova
Visita sito
Bike

grazie, ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo