se hai intenzione di usare un gps per le tue escursioni l'
iphone lascialo nello
zaino che non si sa mai potrebbe servirti... io guarderei
garmin edge 800 o
etrex 30 o dakota.... personalmente ho preso il 30 perchè lo presi con l'intenzione di usarlo anche in escursioni di trekking (mai usato però !!!) guarda le versioni base tanto poi tramite tutorial che trovi nel forum, installi facilmente le mappe scaricate da internet che sono molto più potenti e dettagliate della ciofeca delle trekmap (parlo per sentito dire). Il dakota mi sembra che sia migliore di schermo solo è touch capacitivo e avevo paura di avere problemi con i guanti...edge 800 o quello nuovo 810 credo sia più orientato al discorso allenamento... etrex 30 è per l'avventura anche a piedi. Ledge 800 credo abbia lo schermo più definito... molto carino poi, e mi sembra che non vada neppure male c'è il mio 305 ht solo mi sembra che abbia problemi o meglio non può installare le mappe online se non dietro pagamento quindi se lo possono anche tenere o cmq è da valutare proprio perchè mi sembra che la cartografia si basa su quelle di internet... guardalo perchè è molto carino fra l'altro sul forum mi pare che usci da poco tempo un test di durata... altre cose lasciale perdere.. se vuoi cascare in piedi Garmin.