GPS: quale il migliore in MTB?

ADexu

Moderatur Prenuragicus
12/26/06
11,020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visit site
Visto che la sardegna, dove vivo, è pienissima di sentieri ma piuttosto "misteriosa" in quanto a cartografia specifica su quanto di più o meno ciclabile si possa trovare in giro, pensavo di utilizzare un gps per seguire le tracce di chi si è preso la briga di mappare i sentieri già percorsi, evitando così di perdermi in zone poco abitate o di fare giri lunghissimi (non è poi così difficile...).
Purtroppo di apparecchietti GPS non ne capisco un granchè, non avendoli mai usati e non conoscendoli. Vorrei qualcosa di affidabile, comodo e semplice da usare, impermeabile e robusto, da posizionare sul manubrio a fianco al computerino.
Credo che vada bene qualcosa tipo Garmin Foretrex 101/201, che ho appena visto sul sito del produttore, ma essendo un esordiente totale in materia, aspetto numerosissimi i vostri suggerimenti.
Per ora, ORIENTATIVAMENTE grazie!:capitani:
 

ADexu

Moderatur Prenuragicus
12/26/06
11,020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visit site
ti conviene chiedere nella sezione apposita:

http://www.bike-board.de/community/forum/forumdisplay.php?f=51

o provare con la funzione "cerca", ci sono innumerevoli topic sull'argomento; io ho il foretrex 101 che è forse il più elementare dei gps, ma per il mio uso è più che sufficiente :-)


GRAZIE, non avevo visto la sezione apposita del forum. Mi pareva strano che non si parlasse per niente di questi apparecchietti, ora leggo il materiale presente e nel caso apro un topic in quella sezione.
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo