Gps per escursioni a piedi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
Ciao a tutti,chiedo un consiglio e spero di essere nella sezione giusta,sto cercando uno strumento gps(no cartografico)che mi registri km,disl. tempo in movimento, sia per escursioni a piedi che in bici con una buona autonomia....senza spendere un botto...mi consigliate
Grazie
 

TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
..a te la scelta....poi se vedi qualcosa ci risentiamo....

Grazie mille.
Quantifica il budget...
e l'autonomia.

senza cartografia, un orologio gps outdoor/multisport sembrerebbe la scelta migliore.
si..si..senza cartografia...budget sui 200/300€...autonomia che registri una giornata piena...sia in movimento che in soste.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
si..si..senza cartografia...budget sui 200/300€...autonomia che registri una giornata piena...sia in movimento che in soste.
...per quella cifra prendi un ottimo cartografico alimentato a stilo AA dalla durata di oltre 18 ore e sono sostituibili e quindi...
...etrex32X e vai sul sicuro cartografico con già cartografia inserita e cartografia aggiungibile gratuitamente... :prost: e avrai tutti i dati che ti servono compresa temperatura esterna acquistando il sensore tempe e anche i battiti cardiaci con aggiunta fascia o orologio da polso dedicato...
...se vuoi sapere di più vai nella mia firma e vedi cosa può fare il 30 normale...il 32X ha solo la cartografia preinstallata e una maggior memoria di massa..
 
Ultima modifica:

TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
Garmin Instinct?
https://www.amazon.it/dp/B07HYX9P88/?tag=mmc08-21
Avevo già visto questo orologio,hanno fatto la versione Solar,credo per un discorso di autonomia...comunque interessante...


...per quella cifra prendi un ottimo cartografico alimentato a stilo AA dalla durata di oltre 18 ore e sono sostituibili e quindi...
...etrex32X e vai sul sicuro cartografico con già cartografia inserita e cartografia aggiungibile gratuitamente... :prost: e avrai tutti i dati che ti servono compresa temperatura esterna acquistando il sensore tempe e anche i battiti cardiaci con aggiunta fascia o orologio da polso dedicato...
...se vuoi sapere di più vai nella mia firma e vedi cosa può fare il 30 normale...il 32X ha solo la cartografia preinstallata e una maggior memoria di massa..
Questo forse e' un pò piu specifico per il trekking forse meno pratico per quello che ci dovrei fare io...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Avevo già visto questo orologio,hanno fatto la versione Solar,credo per un discorso di autonomia...comunque interessante...



Questo forse e' un pò piu specifico per il trekking forse meno pratico per quello che ci dovrei fare io...
..solar vuol dire che ha si un pannellino solare ma non riesce a ricaricarlo aumenta l'autonomia
...l etrex e perfetto per giri in bici...barca...auto....bdc...etc....
...sopratutto se stai in giro per più giorni e se devi seguire una traccia...
 

Classifica mensile dislivello positivo