• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GPS + OziExplorer

TdmSub

Biker novus
26/7/04
21
7
0
San Bonifacio VR
Visita sito
Ciao durone
io ho da poco acquistato un Garmin e trex vista con il quale memorizzo le tracce dei percorsi che faccio soprattutto nelle mie zone (colline tra VR e Vi ed ogni tanto colli euganei). Con Ozi Explorer non ci lavoro tanto in quanto ho solo la versione shareware e non sono ancora riuscito a calibrare una carta in maniera decente.
Se ti interassa qualche percorso dalle mie parti fammi sapere te lo passerò ben volentieri.
Come te, spero anch'io che in futuro ci sia sempre gente che va in mtb con appresso un gps e che sia disponibile ad uno scambio.
Ciao e buone pedalate.
 

durone

Biker serius
1/9/03
137
0
0
Feltre (BL)
www.profili2.com
Beh, almeno un altro c'e'....
Se fossimo in un numero discreto potremmo fare una sezione per scambio itinerari.
Io ho un palmare su cui faccio girare OziExplorerCe e quindi mi posso portare le mappe raster anche in bc.
Mi sono preparato mappe dall'IGM 1:25.000 e da Ortofoto, sono molto utili per andare per sentieri.

ciao
 
durone ha scritto:
Ci sono persone in lista che usano GPS palmari + OziExplorer?

ciao maifrend

io ho un PocketPC su cui ho installato OziExplorer.
Lo uso poco xkè ho problemi di alimentazione ( del PocketPC, non la mia ! )

Ho anke OziExplorer3D ed è divertente vedere i percorsi in quel modo.
Comunque x adesso l'ho usato poco x motivi di praticità.

Bye
W4LT3R
 

durone

Biker serius
1/9/03
137
0
0
Feltre (BL)
www.profili2.com
sepaparo ha scritto:
Salve,
io è da circa un anno che stò salvando tutto (escursioni e gare granfondo) per poi pubblicarlo sul nostro sito dove ci sono carte, profili e file per OZI.

Dateci un occhiata.

www.mtbadventure.it

CIAO!

Ottimo!

Avrei una domanda da farti: hai trovato una funzione di OziEx per avere le traccie che cambiano colore in funzione dell'altimetria o lo hai fatto tu a mano o in qualche altro modo???
 

sepaparo

Biker novus

No, quelle tracce sono fatte con COMPEGPS LAND (per alcune cose è meglio di Ozi!)

CIAO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo