GPS mio cyclo 300

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
E' da diverso tempo che uso un garmin edge 800 ed ora mi hanno regalato il mio cyclo 300.
Prima di vendere il garmin volevo sapere alcune cose :

1- meglio il garmin 800 o il mio 300 secondo voi ??

2- E' possibile utilizzare la fascia cardio ANT+ del garmin sul mio 300 o devo per forza comprare il 305 se voglio controllare la frequenza cardiaca ??

3- E' possibile mettere sul mio 300 le openmtb map che uso sul garmin 800??

grazie per il vostro prezioso aiuto!

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
E' da diverso tempo che uso un garmin edge 800 ed ora mi hanno regalato il mio cyclo 300.
Prima di vendere il garmin volevo sapere alcune cose :

1- meglio il garmin 800 o il mio 300 secondo voi ??

2- E' possibile utilizzare la fascia cardio ANT+ del garmin sul mio 300 o devo per forza comprare il 305 se voglio controllare la frequenza cardiaca ??

3- E' possibile mettere sul mio 300 le openmtb map che uso sul garmin 800??

grazie per il vostro prezioso aiuto!

qualcuno mi aiuti!:specc:

manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED
Ciao tcianca, si il Gps Mio 300 legge le open street map.
Il procedimento per l'istallazione credo sia lo stesso del EDGE 800, credoche non abbia l'espansione di memoria tramite Micro Sim Card, quindi và istallata direttamente sulla memoria del GPS.
Per la fascia cardio non sò risponderti, però fare una prova non ti costa nulla quindi indossa la fascia cardio e facci sapere........

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Ciao tcianca, si il Gps Mio 300 legge le open street map che hai sull'800.
Per la fascia cardio non sò risponderti, però fare una prova non ti costa nulla quindi indossa la fascia cardio e facci sapere........

ma ho letto che legge solo mappe in formato gpx e la open mtb map che ho sull 800 è in formato .img...

il mio 300 esce senza fascia cardio e non si può acquistare come accessorio perche non ha il ricevitore ant+ (lo standard utilizzato dalla fascia per trasmettere i battiti)

bisogna acquistare il 305 per avere la fascia

che stron....

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao tcianca, si il Gps Mio 300 legge le open street map.
Il procedimento per l'istallazione credo sia lo stesso del EDGE 800, credoche non abbia l'espansione di memoria tramite Micro Sim Card, quindi và istallata direttamente sulla memoria del GPS.

...però se ho letto bene

...questo del mio 300 me lo ero perso...però leggendo bene sei sempre legato a loro per scaricare aggiornamenti mappa e questo a mio giudizio è molto limitante...oltretutto chiedono 9.99 euro per effettuare 4 aggiornamenti mappa annuali quando sappiamo bene che le mappe osm sono libere e si possono aggiornare anche 360 volte all'anno senza pagare sui garmin....

manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED
ma ho letto che legge solo mappe in formato gpx e la open mtb map che ho sull 800 è in formato .img...

il mio 300 esce senza fascia cardio e non si può acquistare come accessorio perche non ha il ricevitore ant+ (lo standard utilizzato dalla fascia per trasmettere i battiti)

bisogna acquistare il 305 per avere la fascia

che stron....

Ma se si collega il Mio 300 al Pc e con Map Istall di BaseCamp si istalla la Open Street Map sul GPS si dovrebbe istallare nel formato consono al Gps per vederla........ almeno credo..... o non funziona così?????

Mi dispiace per la fascia cardio..... peccato sia così tcianca.

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Ma se si collega il Mio 300 al Pc e con Map Istall di BaseCamp si istalla la Open Street Map sul GPS si dovrebbe istallare nel formato consono al Gps per vederla........ almeno credo..... o non funziona così?????

Mi dispiace per la fascia cardio..... peccato sia così tcianca.

Eh magari ...
Il MIO cyclo usa un suo formato per le OSM. I files hanno estensione .pak e .idx quindi bisogna utilizzare il loro sistema di aggiornamento.

• Mi piace
Reactions: scratera

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo