Ciao a tutti, è da qualche settimana che mi sono deciso a comprare un GPS, dopo che mi sono perso facendo dei giri un pò alternativi a quelli che faccio di solito nella mia zona. Mi sono letto diversi topic e tante cose ora sono più chiare, ma qualche dubbio rimane. Non vorrei spendere tanto perchè l'uso che ne farei è veramente molto blando, mi basta che possa inserire un'attività di strava, o comunque un'attività GPX o KML (che ho trovato qui sul forum) e la possa seguire anche senza cartografia.
La prima domanda è: ma tutti i GPS leggono tracce GPX o KML? Ci sono anche altri formati?
Ho trovato a buon prezzo online diversi GPS della LEZYNE, un amico possessore me ne ha consigliato uno, ma non ha mai provato a caricarci una traccia GPX sopra.
Volevo sapere se qualcuno ha provato il LEZYNE SUPER 2017, com'è? Legge tracce GPX? Leggo che tra le varie funzioni ha: scaricamento immediato file (.fit) tramite tecnologia plug-and-play (Windows®/Mac®) che significa?
So che possono essere domande banali ma ho un pò di confusione. Grazie a tutti
La prima domanda è: ma tutti i GPS leggono tracce GPX o KML? Ci sono anche altri formati?
Ho trovato a buon prezzo online diversi GPS della LEZYNE, un amico possessore me ne ha consigliato uno, ma non ha mai provato a caricarci una traccia GPX sopra.
Volevo sapere se qualcuno ha provato il LEZYNE SUPER 2017, com'è? Legge tracce GPX? Leggo che tra le varie funzioni ha: scaricamento immediato file (.fit) tramite tecnologia plug-and-play (Windows®/Mac®) che significa?
So che possono essere domande banali ma ho un pò di confusione. Grazie a tutti