GPS Garmin

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rinoski

Biker popularis
25/1/05
62
4
0
66
Rimini
Visita sito
Bike
Rocky Mountain ETX 70
ragazzi mi stavo godendo il mio nuovo Oregon 300 quando ieri per una stupidata su è rotto il display ebbene ho scoperto che la garmin non accomoda gli apparecchi ma li sostituisce con dei nuovi facendoli pagare il 70% del prezzo di listino (nel caso dell'Oregon circa 300€). Avevo acquistato questo concentrato di tecnologia (è veramente un eccellente prodotto) ma ora mi sono pentito se pensate che anche una stupida caduta viene a costare 300€ (e con la MTB una caduta può sempre succedere) la cosa mi sconcerta e se permettete mi fa incazzare, cosa ne pensate?
 

niubii

Biker extra
21/9/08
755
4
0
Cerignola
Visita sito
notizia direttamente da assistenza ufficiale garmin, ci mancherebbe.

Ma per E. 300 il GPS rotto rimane a te?
Oppure devi dargli indietro quello rotto piu' E. 300?
Il GPS che riceveresti e' nuovo oppure usato?

A prescindere da tutto: io insisterei per farmi riparare il mio ricevitore, non puo' mai essere che il costo del display (piu' la mano d'opera) costa quanto il 70% dell'intero ricevitore.

E' una cosa che non esiste!
 

rinoski

Biker popularis
25/1/05
62
4
0
66
Rimini
Visita sito
Bike
Rocky Mountain ETX 70
Attenzione, cercherò di essere più chiaro: ho rotto il display dell'oregon 300 (Pagato più di 400€), l'ho portato presso un centro autorizzato dove mi è stato riferito che normalmente non viene aggiustato (questo ho capito che vale per tutti i prodotti) ma sostituito con uno uguale nuovo naturalmente dietro il pagamento di una cifra del 70% sul prezzo di listino (che è sempre più alta rispetto a quella che poi si acquista). Voi capite che il GPS non lo teniamo in salotto vicino alla TV ma è montato sulla MTB e qualche caduta ci scappa..... per cui ogni uscita sei sotto una "spada di Damocle".
Ho scritto subito alla Garmin e mi è stato confermato tutto ciò, per cui ora procedo con l'Iter e poi vi farò sapere....
Ho voluto acquistare questo modello (l'Oregon) perchè è taouch s. veramente comodo, ma impossibile da proteggere perchè non puoi accedere poi ai comandi per cui sono fregato.
Proverò a chiedere se mi inviano un colorado 300 visto che me lo pago praticamente come nuovo.
vi terrò aggiornati perchè se dovesse andare come prospettato ho giurato che userò tutti i canali per fare ""pubblicità"" alla Garmin
 

Classifica mensile dislivello positivo