GPS Garmin: 280€ per 820 (ormai vecchio) o 500€ per 1030 (troppi soldi)?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cammellodacorsa

Biker superis
3/2/10
398
35
0
Trebaseleghe
Visita sito
Ciao amici, due settimane fa ho perso il mio Garmin 820 e ora sono disperato.
Mi trovo nella situazione di ripristinare un GPS per la bici che abbia l'interazione con Strava e i segmenti.
Il problema è che spendere 280€ per un 820 mi dispiace da morire, ha ormai piùdi due anni a breve potrebbe uscire qualcosa di nuovo. Spendere quasi 300€ per qualcosa di ormai obsoleto mi crea un problema psicologico notevole! :-)
Ma il 1030 per quanto sia piu grande e molto meglio su molti fronti costa attorno ai 500€ una cifra che ritengo assurda.

Potrei aspettare un mese il black friday e sperare, ma nel frattempo le uscite senza registrare i dati rovinano tutte le mie statistiche!

Non vi chiedo una colletta, :-) ma qualcuno è nmella mia stessa situazione?
 

Pietrop92

Biker superis
14/5/17
401
75
0
Sant'Oreste
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo
In attesa del Black Friday prendi un GPS da Decathlon con la carta, lo tieni bene e non appena trovi quello che ti piace fai il reso e con gli stessi soldi, che ti metteranno in una carta reso, ci compri qualcos'altro lì. :prost:
 

Pietrop92

Biker superis
14/5/17
401
75
0
Sant'Oreste
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo
:D
Altrimenti puoi dare un'occhiata all'Amazon Warehouse. Gode delle stesse politiche dell'Amazon standard e vende prodotti usati (o meglio resi) con imperfezioni minime a seconda del prezzo. Io ci ho preso il 520 tempo fa, delle volte ci sono buone offerte anche per l'820. Ora il 520 senza accessori sta a 180. Eventualmente puoi prenderlo e se ti sta stretto non appena trovi un'alternativa lo rivendi anche allo stesso prezzo ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo