Salve gente, esiste qualche gps (non da polso) compatibile con runtastic o dal quale si possa scaricare il file una volta completato l'allenamento per trasferirlo su runtastic? Grazie saluti a tutti
Salve gente, esiste qualche gps (non da polso) compatibile con runtastic o dal quale si possa scaricare il file una volta completato l'allenamento per trasferirlo su runtastic? Grazie saluti a tutti
Perché non lo smartphone?
Perché i GPS funzionano meglio?
Perché così non scarichi la batteria dello smartphone?
Perché se vendono i GPS da bici ci sarà un motivo?
Non si capisce bene che tipo di device intendi. Un ciclocomputer allora?
Perché di quelli, qualunque prendi ti consente di salvare un gpx che puoi caricare su Runtastic.
Un ciclocomputer. Non lo smartphone per i motivi elencati da bikerlento
Quale, se posso chiedere? La cosa m'interessa, ne sto cercando uno anch'io che non consumi troppoMi sembrava strana la domanda perché tutti i ciclocomputer gps consentono di salvare un gpx che poi puoi caricare su Runtastic. Quindi mi era sembrata troppo scontato. Per quello avevo pensato allo smartphone.
Comunque, per la cronaca, sul mio smartphone ho caricato un tracker gps che in 5 ore di uscita consuma meno del 20% della batteria che è piuttosto capace in realtà (4100 mAh)
Quale, se posso chiedere? La cosa m'interessa, ne sto cercando uno anch'io che non consumi troppo
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Grazie, la proverò!Si chiama My Tracks. È una app vecchia e dice pure che non è garantita o qualcosa di simile. Però, per mia esperienza funziona senza dare mai problemi. Uso pure io uno Xiaomi Note 3 Pro. Lo ho messo perché Strava, spesso, si bloccava durante il giro.