GPS e palmari

zheus

Biker novus
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se su internet si trova un programmino semplice da mettere su un palmare, tipo un programma che da le coordinate (sia cartografiche che geografiche eccc..) e che non abbia mappe installate ma che possa rilevare dei waypoint oppure farsi guidare su coordinate ben precise???

Faccio l'esempio di rilevare eventualmente le coordinate di un sentiero da riportare poi su carta in un secondo momento.

grazie.

umberto
 

sandrullo

Biker tremendus
ciao avevo il tuo desiderio e qualche giorno fà ho trovato e provato ODGPS che può scaricare free dal sito stesso . è in inglese o tedesco.. molto facile l'ho provato ieri.. leggero e simpatico..
poi sul sito francese di gpspassion.. o qualcosa del genere parlavano di un altro programma , free anche lui, che farebbe al caso nostro. in quest ultimo caso la versione free ha qualche piccola limitazione ma conuna donazione di soli 5 euri ti forniscono il codice di sblocco.. purtroppo al momento sono fuotri casa e non ho a memoria i siti, ma se smanetti un attimo li trovi.. male che vada stasera da casa ti segnalo tutto esattamente..
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo