gps e cardiofrequenzimetro

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
tomb ha scritto:
non capisci nulla...301 ti avevo detto!!

il forerunner e' specifico per la corsa. un mio amico ce l'ha, l'ho provato ha funzioni specifiche per questo tipo di sport che in bici non servono, come la cadenza. Se non ricordo male il forerunner non permette di importare le tracce.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
tomb ha scritto:
non capisci nulla...301 ti avevo detto!!

veramente un capisci una seg@ te... il Forerunner 301 ha il cardio ma non è bono er tracciare i sentieri (CHE E' QUELLO CHE CI SERVE DI PIU' A NOI!!!!)


per noi il "meglio" è il FORETREK 101-201 che però non ha incorporato la funzione cardio.

COME SEI DURO... se non ci fosse l'ergastolo t'ammazzerei quasi..
 

tomb

Biker spectacularis
secco ha scritto:
o vabbè!!!!

se pieghi un po le gambette di sinistra della K diventa un X !!!! badalì che lavoro avevo fatto

pè te stai zitto un capisci una segadi da naturale :-x

io un capisco una sega....che figura meschina hai fatto,e tu sei andato anche alle suoeriori...............
pe' tu sei romano sicche un ti posso di nulla,ti offendi da solo a par lare
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
tomb ha scritto:
bravo snow metti i puntini..............
azz ma se non si possano importare cavolo come facciamo a usufruire delle tracce altrui?????????????
infatti a noi che ci piace più l'escursionismo (e quindi anche poter caricare le tracce altrui per poterle ripercorrere) ci serve o un gps tipo foretrex (101 o 201 dipende dalla scelta delle batterie) oppure un gps cartografico ( a me piace il map 60cs però è più ingombrante e più costoso)
 

Mr. Magone

Biker serius
1/11/03
221
0
0
52
Pisa
www.giovobike.it
Ciaao seccaccio,
fa come me e un te ne pentirai.
Poi col COMPEgps poi anche unire i dati del POLAR sulle tracce scaricate...

Così poi vedere dove fai labotta cardiaca
 

Allegati

  • cruscotto.jpg
    26,6 KB · Visite: 6

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
DOMANDA DA 16.000.000 di euri..

ho visto che i foretrex ha il cavetto con uscita seriale (quella a 9 cazzettini), ma visto che il mio portatile NON ha l'uscita per la seriale come potrei fare?? avete mai provato a usare quoi "riduttori" seriale/usb??? lo scambio dati funziona ugualmente .... altrimenti non me lo posso comprà!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.127
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Anche il mio portatile non ha l'uscita seriale ma tramite una scarpetta (si chiama EasyPort) che si collega al portatile e che serve a gestire le periferiche (alimentazione, rete, tastiera, mouse SERIALE etc....) posso collegare il cavetto per il gps.
 

Classifica mensile dislivello positivo