Gps cartografico: garmin etrex 35 o altro?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BlackDM84

Biker novus
8/7/17
41
5
0
39
Valmontone
Visita sito
Bike
BMC Sportelite 650b
Buongiorno vorrei acquistare un GPS cartografico e mi sono dato un budget massimo di 250€. Non sono interessato agli allenamenti, le funzioni di cui ho bisogno sono appunto la consultazione della cartografia, registrare/caricare gpx ed il live tracking per tranquillizzare mia moglie. Tra i garmin ho trovato il modello etrex 35 che pare perfetto per le mie esigenze ma mi chiedevo se ci fossero modelli di altri marchi altrettanto validi e con analoghe caratteristiche da poter prendere in considerazione. Grazie a tutti i bikers.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.356
3.821
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Una alternativa a Garmin è Twonav che offre GPS da escursione e da MTB.
Hanno più o meno gli stessi prezzi di listino ma essendo meno diffusi è difficile trovarli con sconti significativi come per i Garmin; la gamma Twonav è interessante e ampia e i dispositivi sembrano migliori di Garmin.
Anche Bryton ha una bella gamma di GPS, più orientati alla BDC ma ugualmente validi ed a prezzi concorrenziali da poco ha anche un cartografico.
Un altro produttore è Teasi della serie poca spesa tanta resa.
 

dylan77

Biker serius
1/3/11
221
83
0
milano
Visita sito
Ho l’etrex35 da un anno e per quello che devi fare è perfetto. Ha una memoria interna di 8GB e su Amazon lo scorso inverno è andato in offerta per un po’ a 180€. Con le
Batterie giuste ha un’ottima autonomia. Mi capita di fare anche 3/4 uscite con solo due stilo. La dimensione è perfetta per l’uso Mtb Ed inoltre ha già dei profili ottimizzati per l’uso in bici. Unico neo se così si può dire, è il touch, rende l’interaccia veloce ed intuitiva ma in bici obbliga a togliersi i guanti a meno di dotarsi di guanti touch. La precisione del gps+glonas è buona e non mi ha mai dato grossi problemi, ricezione veloce e senza interruzioni. Per me garmin è una garanzia. Ciao.
 

BlackDM84

Biker novus
8/7/17
41
5
0
39
Valmontone
Visita sito
Bike
BMC Sportelite 650b
Grazie dylan77 effettivamente sembra il miglior gps per le mie esigenze e sto solo aspettando che scenda di prezzo, magari una bella offerta al Black Friday ... di sicuro non ho intenzione di pagarlo 230€.
 
  • Mi piace
Reactions: dylan77

Classifica mensile dislivello positivo