GP supermotard

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
sfogliando un "Insella" di agosto ho visto un articolo sul SM, ho letto il calendario delle prove e per il 21/11 era segnato il gp d'italia a palermo! :azz-se-m: :azz-se-m:
sono andato subito a cercare sul web la location ma tutti i siti riportano latina, comemai sto cambiamento?
ancora una volta la sicilia si è dimostrata impreparata ad eventi di sta portata o c'è qualcos'altro? :ueh:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
l'ho sentito pure li, e ke palle! una cosa buona che c'era... l'importante è ke la nazionale gioca a messina e ke il palermo è in serie A, tutto ciò ke nn è calcio nn conta! :azz-se-m:
al governo metterei un DHer come presidente del consiglio, un XCista come p della repubblica (ke tanto nn fa un cazzo :smile: ), come parlamentari sk8er, FRider, rider di bmx, MX, SM ecc ecc
dite ke si può fare? :-|

PS: imma, ho preso anke io un casco da moto, una figata!
 
BrIxMtB ha scritto:
l'ho sentito pure li, e ke palle! una cosa buona che c'era... l'importante è ke la nazionale gioca a messina e ke il palermo è in serie A, tutto ciò ke nn è calcio nn conta! :azz-se-m:
al governo metterei un DHer come presidente del consiglio, un XCista come p della repubblica (ke tanto nn fa un C...O :smile: ), come parlamentari sk8er, FRider, rider di bmx, MX, SM ecc ecc
dite ke si può fare? :-|

PS: imma, ho preso anke io un casco da moto, una figata!
Hai fatto proprio bene Fabbrix...a parte che lo potrai usare anche con la moto (perche' te la compri vero? non demordere eh!) ma poi io ti posso dire con certezza che i caschi da motocross funzionano veramente e che i caschi da "downhill" sono una vergogna per le case che li costruiscono (che spesso costruiscono anche quelli da moto), roba insignificante, inutile, protezione puramente psicologica! :ueh:
Ne ho visti tanti di questi prima di decidere per lo SHARK MXR, facevano tutti rider, quando li prendevo in mano avevo sempre la sensazione di poterli rompere con la sola forza delle braccia :ueh:
Vabbe'...
Guardati questo sito http://www.canellamoto.it/ e' pieno di offerte di abbigliamento, caschi ecc. da motocross-enduro a prezzi allucinanti tipo : casco AGV RC-5 a 52€!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo