• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gossip, News, Pettegolezzi... 2

kayo1963

Biker superis
13/11/04
410
13
0
60
mirano (VE)
Visita sito
Provata, va benissimo, era una possibile scelta per spendere il giusto e dotare mia figlia per le gare DH di quest'anno..............però con le offerte di fine stagione, con poco di più ......... è arrivata la demo 8

La Specy, comunque, non è nuova a questi progetti, la Pitch, per esempio, costava veramente poco e come AM si difendeva alla grandissima (ce l'ho dal 2008 con grandissima soddisfazione), solo da un paio d'anni non regge i confronti con le nuove demo
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito

che poi, voglio dire, è pure bella! ....evviva la moda

 
Reactions: Luca 14

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.822
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
io l'avevo provata appena uscita...gran bici.
Anche Masserini l'aveva provata parlandone MOLTO bene.

Ciao!
 
T

teoDH

Ospite
Quel che dice Masserini... mmm... mah... boh... gran manico, ma non gli do' ascolto

É forse l'unico giornalista di MTB italiano che capisce di bici, ci sa andare, le sa recensire, e non scrive cose copiate da altre recensioni... io la status lho provata proprio dopo suo consiglio quando cercavo una bici da bikepark, e ci ho trovato tutti i lati positivi che mi aveva anticipato... che stia simpatico o meno, quello é soggettivo, ma il suo lavoro lo sa fare molto bene!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.822
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
quoto teo....può piacere o meno ma almeno è schietto e dice (e scrive) quel che pensa....nel bene e nel male.

scusate l'ot
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sono d'accordo anch'io...pur non essendo un'icona di simpatia è uno che dice quello che pensa e forse proprio per questo a volte risulta sgradevole...ad esempio tempo fa parlavo con un socio che mi raccontava cosa lui pensasse delle ruote crank...

sul suo manico possiamo discuterne percarità, ma comunque è uno che fa il giornalista, non il rider, o meglio è il secondo aspetto ad essere asservito al primo e non viceversa.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
all'inizio anche a me non stava troppo simpatico con quel fare un po' da sborone, ma col tempo mi sono ricreduto e ora per me il Masse è pure divertente ogni tanto passo sul suo canale vimeo per vedere se ha inserito nuovi filmati, quando riprende con la gopro commentando le discese me fa morì
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Se uno tiene il demo in geometria high (credo in tanti), non abbiamo una bici più da DH della Status.

Status
Size M
Top Tube Length, Horizontal 583mm
Bottom Bracket Height 355mm
Chainstay Length 426mm
Head Tube Angle 64.5°
Wheel Base 1189mm

Mi sembrano geometrie da DH... non da WC, ma non tutti sanno guidare bici da 63°
 
Reactions: AL€$$IO

Mitzkal

Biker augustus

Io non do' molta credibilità ai giornalisti in generale, sappiamo bene come vivono le riviste
Comunque nel suo caso, il giorno che lo sentirò parlare male di una bici che fa' schifo potrei iniziare a dargli credibilità... o magari ha ragione lui e non esistono bici che fan schifo.
Chiudo l'OT.
 

prossi_1

Biker velocissimus


L'hai già detto 5 post fa...



Personalmente, penso che Masserini sia migliorato parecchio in quanto a criticità verso i prodotti che testa... Mi sembra sempre più oggettivo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo