[Gossip/news] nuovi modelli 2016

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
La mia Bulls è prevista in consegna a fine Maggio. Non capisco come possano prendersi così in ritardo con la produzione. La stagione è già iniziata da un pò e rischiamo di ricevere le bici a stagione già inoltrata o magari dopo che verranno presentati i modelli 2017.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.430
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ragazzi io con la mia sduro viaggio con la doppia su strada a 38/40kmh tranquillamente. poi quando arriva la salita VERA mi fermo accendo e arrampico. ( la haibike da spenta è pedalabilissima )

tranquillamente ma non so come fai, io ci viaggio con la front da 9kg ma con una ebike da 22kg boh
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.430
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Assolutamente vero, non ho nessuna esperienza di Emtb, però presupponevo che con un'assistenza del motore media, e con l'aiuto del cambio, non si dovesse continuamente smanettare sul motore.
Ma che si fa, in mezzo ad una salita del 30% si cambia assistenza? Non si seleziona magari con un po di anticipo? E col cambio non si riesce a gestire l'eventuale bisogno di maggiore "potenza"?

beh te ne puoi rendere conto già quasi con una ebike da città, cambiare il livello di assistenza serve
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
si prosegue sul novo forum e-bike

... continua qui

Dovete fare una nuova registrazione, come spiegato qui.

Grazie per la comprensione e aiutateci a far crescere EMTB MAG, il nuovo sito dedicato alle bici elettriche!

logo200x200.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo