• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gorizia-Torino I street roadtrip 6->10 settembre

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net


da Gorizia a Torino in 4 giorni passando per i migliori spot street (e anche dirt) presenti lungo il percorso..questa è l'idea di Ermanno che mi ha telefonato stamattina..

Saremo come minimo in 3: Ermanno DaMn e MadBkr(cioè io )

Il percorso di massima è quello sopra.. se qualcuno volesse unirsi a noi in una delle tappe e farci vedere gli spot che valgono.. questo è il posto giusto x mettersi d'accordo :-?

I tutto dovrebbe andare sicuramente in porto (incrociamo le dita) anche se al momento è tutta teoria..quindi collegare posto e data x adesso è dura.. il tutto sarà + chiaro tra un po' di giorni
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
<MA nooooooooooooooo....
Non ce la fate a rimandare dopo il 18/9.....
Sono fuori italy fino a quella data...
Sarebbe stato un'ottima occasione per poter dare un volto a nick conosciuti e vedervi all'opera nella mia Torino....
Ciao
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
mi spiace ma la data di partenza non è prorogabile

dimenticavo..magari al ritorno allunghiamo la strada e potremmo passare x parma! ..quasi quasi :-?
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
guarda che se vi fermate anche a VR ed ho tempo mi interessa, basta solo capire quando passate in zona.

tra l'altro a Verona oltre allo street cittadino di cui potra dirti met credo... , so che c'è anche il bengodi che aveva delle rampazze al coperto a pagamento.
purtroppo non so se ci si entra con bmx/mtb
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
a verona ci dovremmo passare il pomeriggio del 6..almeno credo.. dobbiamo ancora fare una riunione x decidere x bene le date..

è che se arrivasse qualche altra proposta non sarebbe male..sembra che non ci sia nessuno disponibile a parte te
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
1 nonno acciacato non lo volete vero? peccato per la data ci si poteva incontrare nel percorso volentieri, comunque se dexter e' libero aiutoperatore con sola mano ci puo stare! :-?
 

Leo

Biker serius
3/7/03
125
0
0
Visita sito
Lo so che è un po fuori percorso ma se volete passare da Riva del Garda io ci sono... Ricordo che qui a Riva c'è una pista 4X\Dirt stupenda.
 

met

Biker extra
16/1/04
755
0
0
46
verona
Visita sito
allora io sono tagliato fuori in fatto di prestazioni , perchè ho il corpo tumefatto e aperto però ti dico cosa c'è a vr e se passate vi ci porto volentieri.
allora in piazza brà ci sono un paio di scalinate dal comune e dal palazzo della gran guardia che sui lati ha dei gradoni da un paio di metri.
poi piazza isolo ci sono gran passamani e muretti , palestra ideale di grind.
per il resto pochissimo , anche in periferia .
la questione bengodi che diceva dexter.
penso si riferisse al ex roxy rings , che era un bello skatepark n zona bussolengo.so che nel tempo il proprietario aveva spinto verso una gestione rollerbladecentrica , per cui se ci faceva girare di cattivo okkio gli skate , pensa te le bici. ma a quanto mi risulta adesso è chiuso.
in collina a 10 min dal centro con vista sulla città c'è una mini rampa , proprio mini , con un telaio mtb fai anche fatica a girarti e nel bosco un pò di salti/dirt , però la sera nn sono illuminati.
situazione da terzo mondo.
cmq se venite ed ho un minimo di operatività mi carico dua botti i birra sulla schiena e vi cicero
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
Leo ha scritto:
Lo so che è un po fuori percorso ma se volete passare da Riva del Garda io ci sono... Ricordo che qui a Riva c'è una pista 4X\Dirt stupenda.

cavolo.. è che riva è troooppo fuori strada..io comunque la propongo agli altri ma non credo si combini.. mi spiace per la linea ritmica .. comunque ti so dire..piuttosto se facciamo tappa a Verona vieni a trovarci tu! riesci?
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
NONNOBANSHEE ha scritto:
1 nonno acciacato non lo volete vero? peccato per la data ci si poteva incontrare nel percorso volentieri, comunque se dexter e' libero aiutoperatore con sola mano ci puo stare! :-?

più si è e + ci si diverte :-?
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
met ha scritto:
cmq se venite ed ho un minimo di operatività mi carico dua botti i birra sulla schiena e vi cicero

il ciceronismo è ben accetto.. :-? x caso in città ci sono anche doppie rampe di scale di seguito x utilizzarne una come atterraggio? se i grind meritano :-?
 

Leo

Biker serius
3/7/03
125
0
0
Visita sito

Non credo, comunque provo... qui a Riva purtroppo non c'è una linea ritmica ma i salti della pista sono belli e sparano abbastanza.
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
A Parma c'è qualcosina di street (ma non moltissimo) e la nostra pista....
...ma io quei giorni li sono via in ferie

Però posso lasciare l'incarico di accompagnarvi ai miei soci...

Balo
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
mutante ha scritto:
io lo farei lo street duro con voi, ma siccome sono in ferie la settimana dopo.... strozzatevici, con lo street, bastardelli, e che l'erba non ricresca al vostro passaggio.

comunque spot street su www.skatemap.it

invidioso! :8):

non riesci a spostare le ferie? il posto in furgone c'è..

skatemap lo conosco già da tanto tanto tempo :8):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo