Scusa l'osservazione OT ma hai cambiato videocamera o impostazioni? Ho trovato il video molto più "ballerino" negli impatti.. fine OT
Quei guanti sono fini sul palmoCerto affermare che non scalda tastandolo con i guanti termici in una giornata di per sé fredda non dà l'impressione della massima affidabilità empirica ! Ma confido pienamente nella sensibilità di @marco
Sì ho usato per la gopro12 ed in effetti l'hypersmooth 2 fa un po' pena. Devo capire cosa c'è che non vaScusa l'osservazione OT ma hai cambiato videocamera o impostazioni? Ho trovato il video molto più "ballerino" negli impatti.. fine OT
Ciao Marco, scusa l'OT ma sarebbe un argomento molto interessante da trattare (almeno per me)! Anche io con Gopro 11 ho notato un tremolio nonostante l'hypersmooth in modalità Boost, soprattutto quando l'inquadratura era in modalità Hyperview, forse viene mitigato leggermente con la modalità superview...Quei guanti sono fini sul palmo
Sì ho usato per la gopro12 ed in effetti l'hypersmooth 2 fa un po' pena. Devo capire cosa c'è che non va
L'efficacia è molto influenzata dalla luce, ma mi sembra che nel tuo caso ce ne fosse molta.Quei guanti sono fini sul palmo
Sì ho usato per la gopro12 ed in effetti l'hypersmooth 2 fa un po' pena. Devo capire cosa c'è che non va
Ciao Marco, scusa l'OT ma sarebbe un argomento molto interessante da trattare (almeno per me)! Anche io con Gopro 11 ho notato un tremolio nonostante l'hypersmooth in modalità Boost, soprattutto quando l'inquadratura era in modalità Hyperview, forse viene mitigato leggermente con la modalità superview...
Io con la Gopro 10 non ho di questi problemi https://www.youtube.com/@claudiopap77/videosCiao Marco, scusa l'OT ma sarebbe un argomento molto interessante da trattare (almeno per me)! Anche io con Gopro 11 ho notato un tremolio nonostante l'hypersmooth in modalità Boost, soprattutto quando l'inquadratura era in modalità Hyperview, forse viene mitigato leggermente con la modalità superview...
L'efficacia è molto influenzata dalla luce, ma mi sembra che nel tuo caso ce ne fosse molta.
la stabilizzazione digitale avviene catturando fotogrammi piu' grandi della risoluzione che intendi filmare, in modo che il software abbia la possibilità di operare delle traslazioni sull'immagine che vanno a compensare le vibrazioni. Suppongo che "full sensor" voglia dire che si intende filmare alla massima risoluzione consentita dal sensore, il che evidentemente non lascia spazio per le traslazioni correttive.risolto con 16:9 (prima era full sensor), superview e soprattutto AutoBoost. Stesso sentiero, molto fluido questa volta. A breve il video
la stabilizzazione digitale avviene catturando fotogrammi piu' grandi della risoluzione che intendi filmare, in modo che il software abbia la possibilità di operare delle traslazioni sull'immagine che vanno a compensare le vibrazioni. Suppongo che "full sensor" voglia dire che si intende filmare alla massima risoluzione consentita dal sensore, il che evidentemente non lascia spazio per le traslazioni correttive.
Da fotonerd.it:
Vedi l'allegato 626468