GoPro HERO3 la action cam e i suoi accessori

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Ho regalato la Black a mio figlio a Natale. Lui la usa soprattutto sugli sci,visto che ci passa sopra almeno la metà dei giorni dell'anno,e sulla moto da fuoristrada. Trovare un settaggio che fosse compatibile con tutti i computer di casa non è stato facile,ma alla fine il risultato dei primi video è davvero spettacolare.
Concordo sul prezzo eccessivo e sul fatto che il display dovrebbe essere incluso ma giustamente rimovibile per evitare di danneggiarlo
 

thearch

Biker novus
7/10/11
3
0
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti, credo che aggiungendo lo schermo la gopro diventi un prodotto a 360 gradi, si potrà inquadrare per i video e per le foto. Però penso che nella logica del prodotto oltre al marketing ci sia anche il fatto che nasce per riprendere ciò che vedi come estensione del proprio corpo e non come una telecamera, oltre a volere un prodotto il più piccolo, leggero e solido possibile e lo schermo rappresenterebbe un punto di forte criticità in tal senso. Inoltre io uso l'app dell'Ipone, gratuita e che funzione benissimo!
 

fred natan dj

Biker popularis
31/8/11
62
0
0
35
sanremo
Visita sito
tentato di vendere la mia hero 2...
anche se è nuovissima, quasi quasi prenderei la 3.
la prenderei giusto perchè dovrei aggiungere poco, altrimenti penso che la 2 basti e avanzi per me (e la maggior parte delle persone del pianeta!)
 

Undaunted

Biker novus
21/6/13
6
0
0
Schio
Visita sito
scusate ma non ho ancora capito se la gopro dispone o meno dello stabilizzatore di immagine incorporato o no. Se non ha lo stabilizzatore per me potrebbe anche avere anche il doppio della risoluzione in acquisizione immagine ma il filmato rimane comunque inguardabile con tutte quelle vibrazioni
 

Classifica mensile dislivello positivo