gopro hero3: grandissima delusione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
tutto contento ho voluto provare a prendere una helmet cam.. avevo letto "bene" della gopro hero, ma visto che era un esperimento, non me la sono sentita di spendere tanto per la 5megapixel, cosi' ho preso la 3.

Quei pochi video fatti sono decenti, ho anche preso il montaggio per il telaio della bici. Beh, avevo notato subito che ciucciava batterie in modo indecente, e s'era piantata una volta.

oggi niente, sempre freeze. non sono riuscito a registrare nemmeno un video piccoo, nemmeno usando il montaggio di casco, dove, in teoria, le vibrazioni sono minori. spulciando con google ho trovato un paio di riferimenti a questo problema, ma nessuna soluzione. non riesco a capire se e' un problema di contatto batterie o sd o se e' proprio una cosa insolvibile. purtroppo niente garanzia... la morosa in un raptus di repulisti ha sbattuto via un po' troppa carta, tra cui la ricevuta del venditore ebay... :medita::medita:

voi avete qualche esperienza?
 

NANI.66

Biker serius
28/6/07
149
-1
0
Sud Milano
Visita sito
le batterie che sono in dotazione servono solo per la taratura della stessa, per la registrazione devi usare ricaricabili a 1000 mAh Ni-MH, con queste registro x circa 4 ore.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.889
32
0
Genova
Visita sito
chiedi al venditore ebay di mandarti una copia dello scontrino / ricevuta (magari in pdf), poi mandi questa ricevuta al produttore gopro e ci metti due righe dove gli chiedi come puoi fare per risolvere il problema e se puoi mandargliela indietro per accertamenti. già che gli scrivi gli chiedi , nel caso dovessero sostituirtela, se pagando la differenza puoi prenderti la Hero Wide 5, cosi' prendi 2 piccioni con una fava perche' dalla 3 alla 5 (specialmente Wide) c'e' una bella differenza in termini di resa delle riprese ;O)
 

veciomont

Biker novus
16/5/05
17
0
0
Dolomiti
Visita sito
le ho. ma freeza lo stesso...
pensavo anchio di prendere la wide ma è la terza volta che cambio la 3 e per la terza volta mi da probblemi ho usato batterie di tutti i generi dagli 800 ai 1200 schede da 2 gb scandisk kingston ecc.di solito si inchioda con il freddo diciamo 1 /2 gradi (wind chill) con mtb in subacquea non ne parliamo il case ha fatto ruggine sul perno in acciaio e non ha mai funzionato oltre i 2 m. La placca dell'obbiettivo con le viti a croce per intendersi si è crepata in tre punti senza apparente motivo,l'uso è stato tuttaltro che intensivo.
diciamo pure che è una baracca.
unico punto a suo favore è che ho sempre rispedito alla gopro US la camera senza scontrino e me l'hanno sempre sostituita zenza fare una piega.
prova a contattarli e fattela sostituire ma non ti aspettare che le cose migliorino.
io cambio marca!!!!
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.889
32
0
Genova
Visita sito
gopro hero wide 5: pure io nessun problema. all'inizio si spegneva all'improvviso ma usavo delle alkaline normali, da quando uso le ricaricabili energizer che usa un'utente qui sopra, nessun problema di nessun tipo. la uso anche in inverno sugli sci, non si ferma mai.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo