Normal
Anche la 7 black sotto i 200 sembra introvabile. Si trova la white . Poi se avete altre fonti oltre ad amazon subito ebay .. non so.200 e' il massimo a cui posso spingermi per un oggetto che posso rischiare di perdere/rompere (ho rotto la yii (xiaomi), l'unica cinese buona che esisteva, graffiato lente contro un albero, e ho perso la mia storica vecchia hero2.E' vero che il gimball e' + pesante ed ha un altra batteria , ma lo userei solo se so di andare sul particolarmente scassato , inoltre vedendo alcuni video puo' funzionare anche montato al manubrio oltre che casco o chest.
Anche la 7 black sotto i 200 sembra introvabile. Si trova la white . Poi se avete altre fonti oltre ad amazon subito ebay .. non so.
200 e' il massimo a cui posso spingermi per un oggetto che posso rischiare di perdere/rompere (ho rotto la yii (xiaomi), l'unica cinese buona che esisteva, graffiato lente contro un albero, e ho perso la mia storica vecchia hero2.
E' vero che il gimball e' + pesante ed ha un altra batteria , ma lo userei solo se so di andare sul particolarmente scassato , inoltre vedendo alcuni video puo' funzionare anche montato al manubrio oltre che casco o chest.