• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito

Infatti...sono stato ora all'apple store e sono rimasto sbalordito dalla facilita di imovie...

Che dici, un macbook pro i5 da 13" mi basta?
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
scusa mod scusa finisco l ot

Infatti...sono stato ora all'apple store e sono rimasto sbalordito dalla facilita di imovie...

Che dici, un macbook pro i5 da 13" mi basta?

si si ti basta e avanza per imovie


io sto valutando x 900 euro hp 6170 sl.....

8gb ram
scheda video da 2GB ( ati 6770 )
I7

non prendere ati prendi nvidia perchè solo questa ha i cuda che servono nei programmi che sfruttano la gpu

valuta un assemblato magari fattelo assemblare da uno shop online
o vai su tomshw.it e ti fai consigliare un pc
se hai problemi mandami un pm
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
ho finito oggi un progettino...un piccolo filmato con le minimoto (ho usato vegas)

una domanda a chi lo usa:
quando tagliate e unite gli spezzoni di video con che tasto si uniscono tutti i tagli in un unico ?

perchè avevo la necessità di spostare tutto per mettere un effetto a inizio video sulla time line e ho dovuto selezionare tutto!
una cosa troppo macchinosa...dove cavolo è il pulsante in vegas?


cmq premiere va il doppio...per renderizzare una clip di 3 minuti ci ha messo 10 minuti! con premiere ce ne mette la metà stex formato

edit

problema con vegas

ho renderizzato un file in avi mantenendo il template originario (1280x720 30p)
quando sono andato però a vederlo una volta finito con windows player mi va a scatti!
perchè fa cosi?
in vegas non mi va a scatti! stesso template!
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
Devo mettere su DVD un video per un amico, l'ho editato con vegas, formato originario 1280x960, di solito esporto a 1280x720, ma in questo caso, considerando che il dvd verrà visto su un normalissimo lettore da tavolo che formato di esportazione mi consigliate? di 720x576 ce ne sono un'infinità e non sò quale potrebbe essere il migliore.
grazie
 

bone's

Biker ciceronis
Io sono abbonato a quello americano è sul numero di settembre gli danno 5 stelline e la promuovono a pieni voti!
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
per il video di cui parlavo con vegas ho cambiato formato

mp4 (sony)
template internet 1280 x 720
modalità r4

ho ottenuto una buona qualità
vediamo con la compressione con utube ma mi sembra un buon compromesso..
ci metto 45 minuti per un video di 250 mb....booo
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

io sto provando ora con un video modalità r4 ma ho messo un template custom per non vedere barre nere.. vediamo se funge!
Ps. usa vimeo che tutubo ti fa perdere qualità secondo me..
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Io sono abbonato a quello americano è sul numero di settembre gli danno 5 stelline e la promuovono a pieni voti!
rivista americana, produttore americano, stelle sulla bandiera e ovviamente tutte quelle che ci entrano nel voto. Se potevano ne davano 6 di stelle! Non se l'americano è di parte come il tedesco ma siamo là...
Mò che mi arriva vediamo quante stelle gli dò...

ragazzi......seguo da un po' la discussione....attualmente a quanto si trova la gopro hd hero?
grazie
dall' "americano" (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4947115&postcount=1737) a 200 euro con i rischi del caso. Il prezzo è alineato a quello di amazon ma conoscendo la loro percisione nel bene o nel male con quelli iva/dazio non li eviti senza dubbio.

[/URL][/URL]

Ecco una prova montata frettolosamente stamattina alle 7.00 del video che ho fatto ieri. Direi che l'acquisto è azzeccato.
non male...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo