• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ulzana

Biker serius
Le mie uscite in MTB sono tutte XC, perciò vorrei acquistare e fissare la GOPRO al manubrio o al reggisella. Ho cercato nella discussione ma non trovo nessuna immagine della videocamera fissata. Qualcuno sa darmi qualche dritta? Grazie!!
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Le mie uscite in MTB sono tutte XC, perciò vorrei acquistare e fissare la GOPRO al manubrio o al reggisella. Ho cercato nella discussione ma non trovo nessuna immagine della videocamera fissata. Qualcuno sa darmi qualche dritta? Grazie!!

Ho proprio visto l'altro gg , la basetta incollata al telaio di una Giant davanti a sx tubo sterzo (per intenderci) è abbastanza largo da ospitare la basetta. Se il tuo telaio presanta una base per accettare la basetta il gioco è fatto. Poi però devi avere gli snodi per adattare la Gopro.
Sappi però che le immagini non sono proprio ferme, vedi tu.
Io c'è l'ho sul casco , ho usato la basetta della confezione (tagliata a dovere ) legata con 2 strip da elettricista.
Spero di esserti stato utile.
Alberto
 

ulzana

Biker serius

Grazie delle dritte. Ho visto filmati con la telecamera messa sotto la sella in direzione frontale. Non avendo mai visto dal vivo la videocamera per rendermi conto di quanto sia grande la mia domanda è: ma non si tocca con le cosce durante la pedalata?
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Sto per ordinarla anche io... Me la immaginavo grandina mentre invece è davvero MOLTO piccola:

Dimensioni (H x W x D): 42mm x 60mm x 30mm
Peso: 94g incl. batteria, 167g incl. custodia

Però 6 cm... forse il rischio c'è...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ieri mi sono arrivate sia la pettorina che l'attacco roll bar da 6,5 cm di diametro, devo ancora provarli, ma la pettorina sembra bella stabile.
Per l'editing penso di aver trovato un buon compromesso con vegas
Eh lo slow-motion fatto così soffre parecchio.

scusate ragazzi mi potete dare il link dove scaricare vegas?
Okkio! Vegas è un software di montaggio a pagamento di proprietà della Sony: non è banalmente "scaricabile" in modo legale. Evitiamo di porre questo tipo di domande.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
La lente in vetro "buona" da acquistare è il kit per riprese subacquee (lente in vetro + filtro), art. DK00150040 ?
Dovrei quindi sostituire sul case di serie chiuso/stagno la lente a corredo con questa in vetro?

Ho ordinato anche il case skeleton aperto, per le riprese in bike con tutte le porte di I/O e caricabatteria (via USB) accessibili.
In effetti la seconda batteria serve a poco. Però, essendo omaggio, magari torna utile più in là quando la batteria di serie dà qualche segno di cedimento (durata ridotta). Per chi ce l'ha da tempo problemi di durata ridotta con l'uso?

Visto che sto facendo la spesa... quale modello di memoria SanDisk, Kingstonm etc. da 32GB ?
Dove comprarla?




P.S. BELLISSIMO il tuo video della scuola di MTB e i ragazzini BRAVISSIMI. Cose così fanno crescere sport sani come la MTB. Complimenti!
 

carburo87

Biker novus
20/8/11
7
0
0
Vicenza
Visita sito
ciao, ho letto un po' di risposte varie e fra le tante, avevo pensato di ordinare la gopro HD Helmet dall' america. Ho contattato Dave come viene indicato in una delle prime pagine e mi ha risposto :"Hello. We are running a special on these when purchased direct. Sale price is $235+ $45 USPS priority mail shipping or $60 for Express mail. We will also mark the customs for as gift or low value to save you money. Send me your email you use for paypal and I can invoice you. dave@americanclassicmotors.net
Thank You,
Dave"

Ho provato a fare la conversione e dovrebbero essere sui 200 euro. C' è il rischio di qualche fregatura? sarà da un anno che me la voglio prendere, ma essendo ancora studente universitario, non mi va di superare i 200 euro di budget.cosa ne dite?
grazie in anticipo
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2

Io ho rinunciato a prenderla in america, troppo rogne, mi sa che mi accontento della gopro hd 960 e la prendo in italia.Ti capisco stessa identica tua situazione studente universitario e uscire 200 € per me non sono pochi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo