Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Buongiorno a tutti, sto cominciando adesso i miei primi filmati con GoPro e dopo il primo tentativo mi è venuto un dubbio... che campo impostate solitamente?
Indipendentemente dalla qualità, che sia 4K o 1080, sono vorrei capire se è meglio l'UltraWide o il "solo" wide??
Riprese fatte o dal casco o chest mount!
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.889
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Se volessi prendere una GoPro "vecchia" per spendere poco (sui 100 euro circa), che modello mi consigliate di cercare?
L'uso sarebbe attaccata sotto la visiera del casco integrale per fare brevi video di inseguimento in bikepark.
Grazie
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Io faccio 4K, 30fps, SuperView e Hypersmooth con riprese dal petto.
Allora provo anche io, onestamente sono alle prime riprese con camera montata addosso quindi devo un po' capire i settaggi.
fino ad ora l'ho sempre usata seguendo il figlio mentre scia e onestamente avevo trovato nella FOV media quella migliore!
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Se volessi prendere una GoPro "vecchia" per spendere poco (sui 100 euro circa), che modello mi consigliate di cercare?
L'uso sarebbe attaccata sotto la visiera del casco integrale per fare brevi video di inseguimento in bikepark.
Grazie
con 100€ secondo me riesci ad arrivare ad una 4, secondo me conviene investire qualcosina in più e arrivare, come ho fatto io, alla 5 che ha già lo stabilizzatore, anche se non come la 8!
 
  • Mi piace
Reactions: lona79

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Per me la 5 o meglio la 6 che ha stabilizzazione migliore sono da prendere in considerazione.
 

Plastikkito

Biker serius
20/12/18
207
36
0
55
Spain
Visita sito
Bike
Kenevo
Aqui os dejo mis tres ultimos videos,uno de ellos con la participacion de Juan Chamorro de RUEDASGORDAS
COLABORACION CON RUEDASGORDAS POR OLIVA

CAIDA MALA DE UN COMPAÑERO SIN CONSECUENCIAS

Y KDD CON LOS CINCUENTONES DE LA PEÑA


Gracias a todos...
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.681
133
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
So che non è il post ideale dove chiedere questa cosa, ma penso che voi sicuramente sappiate togliermi il dubbio ... conoscete questo sito?
... ha dei prezzi parecchio (troppo) vantaggiosi ...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
So che non è il post ideale dove chiedere questa cosa, ma penso che voi sicuramente sappiate togliermi il dubbio ... conoscete questo sito?
... ha dei prezzi parecchio (troppo) vantaggiosi ...
Sembrerebbe il sito ufficiale con delle promozioni fino al 20 ottobre
Devo dire veramente allettanti!!!!!!
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.681
133
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Io sapevo che Gocamera non era autorizzato a vendere le 9, mi è parso strano che questo sito la vendesse a meno del sito ufficiale GoPro. Guardando su Google Maps all'indirizzo indicato non c'è traccia di negozio (solo un rivenditore Leica). La mancanza di Partita IVA (che non avevo notato) mette una pietra tombale.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
potete sempre segnalarlo a google per farlo rimuovere dai risultati. basta aprire il tooltip dove c'è l'unnuncio, appare un "perché questo annuncio?" cliccate e seguite le istruzioni a schermo.
 

Classifica mensile dislivello positivo