Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


demo-niaco

Biker superis
12/3/07
404
1
0
FEL3 BELLUNO
Visita sito
oggi mi sono capitati altri problemi con la go pro hero 3 black ,non riuscivo + a caricare la bateria tramite usb luce rossa accesa ma display non mostrava la carica in corso,tolto batteria per 5 min una volta caricata la battteria al max e avviatala cam, non riucivo a togliare il wifi agendo sul pulsante della camera in piu' c'era il led rosso fisso anche se la cam nn era collegata al pc x carica e nn stavo registrando ho dovuto togliare la batteria 20 sec e riconfigurare il wifi remote. volevo sapere se era capitato ad altri cosi ricontatto gopro ufficiale ps :sulla hero3 black ho fatto ultimo aggiornamento disponibile sul sito.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Come si aggiorna la GoPro?

;-)

PS: Cambiata la SD kingstone 8GB classe 4 con Sandisk 8GB extreme classe 10. Sembrerà una cazzata ma sembra che la batteria duri di più! Farò ulteriori prove per confermare...

A proposito, come aggiorno la GoPro?

:-)
 

krasto

Biker tremendus
Ciao a tutti ho appena preso la gopro hero 3 silver e ho un problemino fatti video senza problemi ma i problemi ci sono se faccio le foto, mi spiego meglio se faccio le foto la maggio parte sono mosse logicamente facendo foto con i guanti da sci nell case non riesco a tenerla perfettamente ferma, però mi pare che il tempo di esposizione sia decisamente troppo lungo per una action-cam, non so direi i millisecondi precisi ma sembra che passi quasi un secondo da quando premo il pulsante a quando arriva il bip con segnalino rosso di avvenuta foto. Come se mi capitasse di fare una foto a un amico che salta o comunque in movimento ho l'impressione che vedrei solo una bella linea sfuocata,ci sono impostazioni che modifichino l'esposizione? È normale così?
Grazie in anticipo per le risposte! Ciao a tutti
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Ciao a tutti ho appena preso la gopro hero 3 silver e ho un problemino fatti video senza problemi ma i problemi ci sono se faccio le foto, mi spiego meglio se faccio le foto la maggio parte sono mosse logicamente facendo foto con i guanti da sci nell case non riesco a tenerla perfettamente ferma, però mi pare che il tempo di esposizione sia decisamente troppo lungo per una action-cam, non so direi i millisecondi precisi ma sembra che passi quasi un secondo da quando premo il pulsante a quando arriva il bip con segnalino rosso di avvenuta foto. Come se mi capitasse di fare una foto a un amico che salta o comunque in movimento ho l'impressione che vedrei solo una bella linea sfuocata,ci sono impostazioni che modifichino l'esposizione? È normale così?
Grazie in anticipo per le risposte! Ciao a tutti


L hai messa in modo foto continua ?
Dove le hai fatto queste foto? Com era la luminosita?




oggi mi sono capitati altri problemi con la go pro hero 3 black ,non riuscivo + a caricare la bateria tramite usb luce rossa accesa ma display non mostrava la carica in corso,tolto batteria per 5 min una volta caricata la battteria al max e avviatala cam, non riucivo a togliare il wifi agendo sul pulsante della camera in piu' c'era il led rosso fisso anche se la cam nn era collegata al pc x carica e nn stavo registrando ho dovuto togliare la batteria 20 sec e riconfigurare il wifi remote. volevo sapere se era capitato ad altri cosi ricontatto gopro ufficiale ps :sulla hero3 black ho fatto ultimo aggiornamento disponibile sul sito.

Guarda che quando la GoPro è spenta ce solo il led rosso k ti indica la ricarica


Please rispondete senza quotarmi...grz
 

krasto

Biker tremendus
Dai un'occhiata anche nei supermercati... I negozi di fotografia mettono prezzi folli e su internet ( sandisk da 64gb sul sito uff. GoPro 60 euro!!!) se si prendono non di marca, sono solo con la scritta classe 10....

La schedina che ho e già sandisk, ma dite davvero che il motivo della foto mossa possa essere la schedina? Il tempo di esposizione mi pare proprio lungo di suo.
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
Io è da poco che ce l'ho... Hai provato a fare la sequenza di 10 immagini in un secondo?!? Da quello che ho notato io sembra che la foto la fa immediatamente, e poi la luce rossa lampeggia fino a quando non memorizza le foto sulla sd... Però riuscendo a fare 10 foto al secondo, direi che come tempo di esposizione non è male...
 

sury

Biker popularis
20/9/12
51
0
0
Bergamo
Visita sito
Il nuovo iMac con queste caratteristiche farebbe girare bene tutti i formato della hero black?

2,7GHz
Processore Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz (Turbo Boost fino a 3,2GHz) con 6MB di cache L3

Il nuovo iMac con queste caratteristiche supporterà bene tutti i firmati della black?

2,9GHz
Processore Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz (Turbo Boost fino a 3,6GHz) con 6MB di cache L3

Configurabile con Intel Core i7 quad-core a 3,1GHz (Turbo Boost fino a 3,9GHz).
2,9GHz
Processore Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz (Turbo Boost fino a 3,6GHz) con 6MB di cache L3

3,2GHz
Processore Intel Core i5 quad-core a 3,2GHz (Turbo Boost fino a 3,6GHz) con 6MB di cache L3

Configurabile con Intel Core i7 quad-core a 3,4GHz (Turbo Boost fino a 3,9GHz).



8GB (2 x 4GB) di memoria DDR3 a 1600MHz

Espandibile a 16GB.
8GB (2 x 4GB) di memoria DDR3 a 1600MHz; 4 slot SO-DIMM accessibili dall’utente

Espandibile a 16GB o 32GB.
1

1TB
Disco rigido da 1TB a 5400 giri/min

1TB
Disco rigido da 1TB a 5400 giri/min

Configurabile con Fusion Drive da 1TB.
1TB
Disco rigido da 1TB a 7200 giri/min

Configurabile con disco rigido da 3TB, Fusion Drive da 1TB o 3TB, o 768GB di memoria flash.



Processore grafico NVIDIA GeForce
GT 640M con 512MB di memoria GDDR5
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
Il nuovo iMac con queste caratteristiche farebbe girare bene tutti i formato della hero black?

2,7GHz
Processore Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz (Turbo Boost fino a 3,2GHz) con 6MB di cache L3

Il nuovo iMac con queste caratteristiche supporterà bene tutti i firmati della black?

2,9GHz
Processore Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz (Turbo Boost fino a 3,6GHz) con 6MB di cache L3

Configurabile con Intel Core i7 quad-core a 3,1GHz (Turbo Boost fino a 3,9GHz).
2,9GHz
Processore Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz (Turbo Boost fino a 3,6GHz) con 6MB di cache L3

3,2GHz
Processore Intel Core i5 quad-core a 3,2GHz (Turbo Boost fino a 3,6GHz) con 6MB di cache L3

Configurabile con Intel Core i7 quad-core a 3,4GHz (Turbo Boost fino a 3,9GHz).



8GB (2 x 4GB) di memoria DDR3 a 1600MHz

Espandibile a 16GB.
8GB (2 x 4GB) di memoria DDR3 a 1600MHz; 4 slot SO-DIMM accessibili dall’utente

Espandibile a 16GB o 32GB.
1

1TB
Disco rigido da 1TB a 5400 giri/min

1TB
Disco rigido da 1TB a 5400 giri/min

Configurabile con Fusion Drive da 1TB.
1TB
Disco rigido da 1TB a 7200 giri/min

Configurabile con disco rigido da 3TB, Fusion Drive da 1TB o 3TB, o 768GB di memoria flash.



Processore grafico NVIDIA GeForce
GT 640M con 512MB di memoria GDDR5

azz.... secondo me dovrebbe girare.... di certo non sono caratteristiche base... se non gira con quello, forse conviene affittare la regia di un film per le registrazioni!!! :smile:
Ma la configurazione minima per lavorare? io mi ritrovo con un dual core, 4gb di memoria ed una scheda grafica discreta e non riesco neanche a vedere l'anteprima fluida su Vegas...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Puntate sulla scheda video, cioè sulla GPU e relativa RAM...poi il proce può essere anche un i3 (se volete Intel)!

Ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Puntate sulla scheda video, cioè sulla GPU e relativa RAM...poi il proce può essere anche un i3 (se volete Intel)!

Ciao

Io sapevo che l'editing video e tutto processore.

mi sento di dare ragione a krasto
Nel semplice editing video i frame vengono gestiti da processore e RAM
Più ce n'è e meglio gestisce le nostre immagini, specie a fullHD e oltre

La scheda video "entra" in azione nelle grafiche 3D, giochi, etc
A mio avviso, occorre investire su questi due primari elementi
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and pikagio

Classifica mensile dislivello positivo