Si che può, cioè tu intendi l'uscita video abilitata per il live?
Con il nuovo fw è possibilissimo anche con la 960!
[URL]http://www.onboardcamera.it/prodotti.aspx?productGUID=65234062-b32f-44f6-9c73-566b4f326963[/URL]
L'uscita AV ce l'ha, non ho mai verificato che trasmetta direttamente al cavo AV, devo provare con il mio sistema wireless, ma credo si possa
C'è una branca del modellismo che si chiama FPV,in poche parole,sul modello viene installata una cam che trasmette a terra tramite un trasmettitore,un segnale video/audio visibile con degli speciali occhiali uniti ad un trasmettitore.
L'aeromodellista,pilota l'aereo attraverso le immaggini che vede attraverso gli occhiali,avendo una visione in prima persona è come se stesse a tutti gli effetti sull'aeromodello.
Ora so che,la 960 veniva scartata per via della mancanza di questa uscita audio/video da applicare al trasmettitore ma se ora mi dite che attraverso il nuovo sw si puo ottenere anche da essa,qualcuno si starà mangiando le mani ora!!
Alla fine,anche la 960 fa il 60fps sul formato WVGA = 848x480 pixel credo vada più che bene se si vuole fare lo slowmotion da pubblicare sul tubo o no???