google earth

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Mi succede che da qualche giorno, dopo aver installato l'ultima release di google earth, quando tento di visualizzare una traccia (sia aprendola direttamente da un file .gpx, che con mapsource) il programma mi carica il percorso, ma non lo visualizzo su mappa.
Ho provato a modificare il colore o l'opacità del tracks, ma il risultato è il medesimo.
Qualcuno ha idea del settaggio da modificare??
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Mi succede che da qualche giorno, dopo aver installato l'ultima release di google earth, quando tento di visualizzare una traccia (sia aprendola direttamente da un file .gpx, che con mapsource) il programma mi carica il percorso, ma non lo visualizzo su mappa.
Ho provato a modificare il colore o l'opacità del tracks, ma il risultato è il medesimo.
Qualcuno ha idea del settaggio da modificare??

Ciao, ho notato che quando apro più di un file .gpx ne riesca a vedere solo uno alla volta, non è che hai salvato un file precedente nella cartella "Luoghi personali" di google earth.
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Ciao, ho notato che quando apro più di un file .gpx ne riesca a vedere solo uno alla volta, non è che hai salvato un file precedente nella cartella "Luoghi personali" di google earth.

a me succede col link ditetto da ST a GH. Se però gli dico di caricare il file precedentemente salvato sul pc funziona.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo