• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Goodyear approda al mondo della MTB

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.515
1.460
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
A prima impressione nulla di così rivoluzionario o eclatante, spero che si rivelino ottime gomme ma soprattutto che non costino molto , non sarebbe male un prezzo sui 30 $ tanto per dire !?
 

pozzoligio

Biker popularis
6/5/11
91
31
0
piacenza
Visita sito
Bike
cannondale jekyll
dalle foto mi pare che abbiano i tasselli centrali più bassi dei laterali , quindi penso si consumino presto , inoltre spero abbiano pubblicato il listono prezzi delle gomme da macchina !!!! il minimo sono 60 dollari !
 
Ciao a tutti, il core giallo del logo sui pneumatici Goodyear è solo per quelli destinati all'uso racing, attualmente NASCAR e in passato F1, e prodotti negli USA.
Questo per differenziare le produzioni EU.
Inoltre Goodyear ha autorizzato terzi ad utilizzare il proprio marchio, come ad esempio i prodotti per la cura dell'auto o i guanti che si trovano nei Brico e nei supermercati.
L'uso del logo su licenza è ovviamente subordinato a strettissimo controllo da parte degli uffici legali di Goodyear.
Credo sia quindi interessante capire se si tratta di una commercializzazione di pneumatici con marchio Goodyear o una produzione del colosso USA.

Andrea
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
308
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
a distanza di mezzo anno sono ancora difficilmente reperibili, in più hanno dei prezzi esorbitanti rispetto a gomme a loro molto simili con provata qualità. Strano modo di entrare nel mercato da parte di Goodyear.
 

Classifica mensile dislivello positivo