• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gonfiaggio gomme

giacomo03

Biker serius
29/3/05
109
0
0
Prato
Visita sito
Domandina veloce e facile facile:
Quando si usano le bombolette di aria compressa per gonfiare (non quelle con la colla dentro) conviene usare tutta l'aria o è meglio svitarla prima, per evitare di gonfiare troppo la gomma?
E' tanto che non foro (toccatina) grazie alle Slime ma mi è venuto comunque il dubbio.
Grazie a todos los diablos!
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
La spari dentro tutta, tanto sei sempre a tempo a toglierne un po', mentre se la sprechi prima, poi non ne hai più se ti serve..
 

giacomo03

Biker serius
29/3/05
109
0
0
Prato
Visita sito
pcortesi ha scritto:
La spari dentro tutta, tanto sei sempre a tempo a toglierne un po', mentre se la sprechi prima, poi non ne hai più se ti serve..

I miei ringraziamenti e le dovute genuflessioni di rispetto verso il Moderatur e gli altri bikers che mi hanno risposto . Avevo l'impressione che fosse il modo giusto. Il mio dubbio era legato anche al portarmi dietro o meno la pompetta ma credo che qualche grammo in più si possa accettare visti i vantaggi di avere una ulteriore possibilitò in caso di foratura. Thank you, boys. :eek:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR

La pompetta è sempre meglio averla...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo