ciao a tutti ho latticizzato le gomme sulla biga di mia moglie pero lei pesa 55kg su calcolo pressione mtb con tubeless dice 1.6bar ant e 1.8bar post ma ho i dubbi non è troppo poco?
ciao a tutti ho latticizzato le gomme sulla biga di mia moglie pero lei pesa 55kg su calcolo pressione mtb con tubeless dice 1.6bar ant e 1.8bar post ma ho i dubbi non è troppo poco?
se a mia moglie gliele sgonfio così mi ammazza! Ogni volta che tento di sgonfiargliele mi fa una capa tanta. Tanto, in discesa va come una lumaca, in salita la vedo solo da dietro, per lei va bene 2,5,-3,0 comunque belle sostenute per non fare fatica. Poi se c'è fango o terreno bastardo gliele sgonfio a 2,0. Ma ho in previsione di mettergli delle gomme più scorrevoli
ok grazie!Per non rischiare fastidiosi stallonamenti della gomma, tienile almeno intorno ai 2.0 bar