GONFIA E RIPARA CON TUBLESS?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rob6777

Biker novus
22/7/17
3
0
0
varese
Visita sito
Bike
trek 9.8 sl
Ciao a tutti i membri del gruppo,
sono un biker alle prime armi, alle prime uscite.........e qui sorge il dilemma!!!

La mia trek monta ruote tubeless, in caso di foratura durante le uscite....................smonto tutto e monto una camera d'aria (sarà un incubo stallonare la gomma?) o meglio un gonfia e ripara?:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

A voi l'ardua sentenza, nonchè preziosi consigli
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.432
412
0
Visita sito
I miei compagni di uscite hanno consumato non so quante bombolete di gonfia e ripara senza mai risolvere niente, magari sono stati sfortunati.
Io se proprio il buco non si tappa con il lattice metto la camera e il gonfia e ripara lo uso nel caso buco anche la camera.
Comunque il mio prossimo acquista saranno le stringhe per riparare i pneumatici.
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Io ho questo: http://sahmurai.com/
Ti dimentichi di averlo e mi ha salvato le chiappe già due volte. La prima al Sellaronda Hero: salita a 5 all'ora al Dantercepies, buco, il lattice non ripara, in 30 secondi stavo già ripedalando.
La seconda non mi ricordo... :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo