Gomme

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ciao.....

sulla mia Koxx XTP 26" monto coperture Try-all....solo che vanno giù come le caramelle in una scuola materna !!

Avevo già provato qualche gomma da downhill e vorrei ritentare !!

Avete magari qualche idea? Una gomma con un bel disegno tipo MAXXIS Crepycrawler , con una mescola morbida e una carcassa leggera?

Misure 26" x 2,5 min.

Io ho trovato questa specialized che non sembra male...Specialized Pin'it per wire bead tire 26x2.5
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
niki, le nuove monty (parlando di 20") sono ottime, le sta provando un mio amico che va solo sui sassi, e si trova da dio.. la mescola credo sia la stessa delle 26"
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
sull'indoor è verissimo.. vanno bene anche le slik.. però prova un po ad andare su dei sassi bagnati o col muschio e poi vedi cm fanno la differenza. ankio prima di fare le gare girafvo cn due gomme allucinanti.. eran peggio della tua k avevi davanti, lex.. però poi sui sassi in gara te ne accorgi.. e t accorgi anche dell'importanza fondamentale della gomma davanti.. perchè quando t aggrappi su un sasso o devi salire su una salita (scusa il gioco di parole) che sia di sasso (come a Nibbiaia) o di terra (come in Val Masino) la gomma anteriore divena indispensabile xkè è con quella che aggrappi.. certo anche quella dietro è importantissima.. cmq sia, le gomme sono veramente importanti: disegno e mescola sono i fattori che devi tenere d'occhio.. certo poi è soggettiva la cosa.. ad es a me le maxxiss nn piacciono e spina va matto, a Spina nn piacciono le try all e io mi sn trovato da dio.. dipende poi da te
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
nn ho mai capito una cosa di voi trialisti.. come minkia nn vi si bukano le gomme? eppure girate co le gomme abb sgonfie.. e andate su muretti e cose varie.. nn ho mai capito mmm
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
IO HO BUCATO SOLO LE CAMERE D'ARIA DECATHLON.. FAN CAGARE.. USO DELLE SCHWALBE (NN MI RICORDO IL MODELLO) MAI BUCATO UNA VOLTA.. nemmeno se passavo x sbaglio su dei vetri..tra l'altro queste schwalbe van benissimo anche x bmx.. è k quei -------- dei bmxer k girano da me nn capiscono una mazza.. ordinano le camere d'aria decathlon e ogni allenameno ne bucano 2 o 3..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo